KudoZ home » English to Italian » General / Conversation / Greetings / Letters

scamming

Italian translation: scambio di effusioni appassionate, baciarsi appassionatamente


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:scamming
Italian translation:scambio di effusioni appassionate, baciarsi appassionatamente
Entered by: Valerio Valentini Daniele

17:04 Sep 16, 2007
English to Italian translations [Non-PRO]
General / Conversation / Greetings / Letters
English term or phrase: scamming
The clientele puts on few airs and relatively little scamming takes place.
Valerio Valentini Daniele
Italy
scambio di effusioni appassionate, baciarsi appassionatamente
Explanation:
visto il poco contesto e le note di texjax...

scam
intransitive verb
to kiss passionately; MAKE OUT. Does not usually apply to sexual intercourse, but can, depending on context.
They were scamming in the back seat of his car.


TecaLibri: J. M. Coetzee: Slow manSi fermano lí, lui e Marijana, col loro scambio di informazioni personali. ... Gli atti sembrano suggerire che le effusioni appassionate non fanno parte ...
www.tecalibri.info/C/COETZEE-JM_slow.htm - 18k - Copia cache - Pagine simili

UniCredit BancaIn vacanza a Las Vegas, la star si abbandona ad appassionate effusioni con il .... il sangue per contatto sessuale, trasfusioni o scambio di siringhe. ...
www.geniusfree.com/vitaminic/gossip.html - 73k - Copia cache - Pagine simili
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
BRAVO!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1truffa, imbroglio
Monia Di Martino
3 +1scambio di effusioni appassionate, baciarsi appassionatamente
Gian


Discussion entries: 3





  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
truffa, imbroglio


Explanation:
...

Monia Di Martino
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 24

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  texjax DDS PhD: Ciao Monia, la tua risposta sarebbe perfetta in un altro tipo di contesto. Qui si tratta di un locale di gay e lesbiche, immagino che si tratti di un altro tipo di scamming.. :-)
44 mins
  -> Ah ok, non conosco il contesto.

agree  potra: yea
50 mins
  -> Thank you, but I don't know if the context is right.

14 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
scambio di effusioni appassionate, baciarsi appassionatamente


Explanation:
visto il poco contesto e le note di texjax...

scam
intransitive verb
to kiss passionately; MAKE OUT. Does not usually apply to sexual intercourse, but can, depending on context.
They were scamming in the back seat of his car.


TecaLibri: J. M. Coetzee: Slow manSi fermano lí, lui e Marijana, col loro scambio di informazioni personali. ... Gli atti sembrano suggerire che le effusioni appassionate non fanno parte ...
www.tecalibri.info/C/COETZEE-JM_slow.htm - 18k - Copia cache - Pagine simili

UniCredit BancaIn vacanza a Las Vegas, la star si abbandona ad appassionate effusioni con il .... il sangue per contatto sessuale, trasfusioni o scambio di siringhe. ...
www.geniusfree.com/vitaminic/gossip.html - 73k - Copia cache - Pagine simili


Gian
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 65
Grading comment
BRAVO!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Monia Di Martino: Credo sia questa, sì.
5 hrs