KudoZ home » English to Italian » General / Conversation / Greetings / Letters

The great indian train journey

Italian translation: il grande viaggio indiano in treno


07:27 Sep 20, 2007
English to Italian translations [PRO]
Art/Literary - General / Conversation / Greetings / Letters
English term or phrase: The great indian train journey
The great indian train journey
Shaktient
India
Italian translation:il grande viaggio indiano in treno
Explanation:
..
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
Thank you
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3il grande viaggio indiano in treno
Gian
4Il garnde viaggio in India
Ivana Giuliani
4il grande viaggio (del) treno indiano
Fiamma Lolli
3 +1Il grande viaggio in treno attraverso l'India
Salvatore Rossi


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
the great indian train journey
il grande viaggio indiano in treno


Explanation:
..

Gian
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 65
Grading comment
Thank you

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Stefano Asperti
2 mins

agree  Desila
23 mins

agree  Monia Di Martino
6 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
the great indian train journey
il grande viaggio (del) treno indiano


Explanation:
Però, senza contesto... Dove siamo? Chi viaggia? Quando? Ecc.

Fiamma Lolli
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 18

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
the great indian train journey
Il grande viaggio in treno attraverso l'India


Explanation:
Un'altra possibilità

Salvatore Rossi
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  VERTERE
51 mins
  -> Grazie!

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
the great indian train journey
Il garnde viaggio in India


Explanation:
Una possibilità!

--------------------------------------------------
Note added at 1 ora (2007-09-20 09:25:29 GMT)
--------------------------------------------------

ovviamente volevo scrivere grande viaggio in treno in India, ma forse sarebbe preferibile aggiungere un pò di contesto perchè questo grande viaggio non mi convince proprio!

forse sarà semplicemente viaggio in treno in India o nella grande India!

Ivana Giuliani
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 14