KudoZ home » English to Italian » General / Conversation / Greetings / Letters

FARE Campaign

Italian translation: campagna FARE (Footbal Against Racism in the World)


16:12 Oct 27, 2007
English to Italian translations [Non-PRO]
General / Conversation / Greetings / Letters
English term or phrase: FARE Campaign
The FARE Campaign worked very well. Poster have been hang up, captain armbands were worn by the 2 teams, Logo videoboards worked so very good campaign overall.
Camillaeo
Italian translation:campagna FARE (Footbal Against Racism in the World)
Explanation:
Ciao,
è una campagna contro il razzismo sostenuta da squadre di calcio..e non solo!
Daniela

--------------------------------------------------
Note added at 9 min (2007-10-27 16:22:50 GMT)
--------------------------------------------------

oops...scusa, ho riportato male la spiegazione della sigla..è Football Against Racism in Europe!)...forse, inconsciamente, mi suonava meglio....'abbassao il razzismo 'in tutto il mondo'!
Selected response from:

Daniela Di Falco
Italy
Grading comment
grazie.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +8campagna FARE (Footbal Against Racism in the World)
Daniela Di Falco
3campagna FARESonia Pozzoni


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +8
fare campaign
campagna FARE (Footbal Against Racism in the World)


Explanation:
Ciao,
è una campagna contro il razzismo sostenuta da squadre di calcio..e non solo!
Daniela

--------------------------------------------------
Note added at 9 min (2007-10-27 16:22:50 GMT)
--------------------------------------------------

oops...scusa, ho riportato male la spiegazione della sigla..è Football Against Racism in Europe!)...forse, inconsciamente, mi suonava meglio....'abbassao il razzismo 'in tutto il mondo'!


Daniela Di Falco
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 1
Grading comment
grazie.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Manuela Iotti
1 min
  -> grazie Manuela :-)

agree  1000n
11 mins
  -> Grazie 1000n :-)

agree  Alberta Batticciotto
15 mins
  -> grazie Alberta :-)

agree  Irena Pizzi
3 hrs
  -> grazie Irena :-)

agree  texjax DDS PhD: anche a me suona meglio in tutto il mondo... :-)
5 hrs
  -> ....vero? Grazie anche a te :-)

agree  Pnina
19 hrs
  -> grazie Pnina :-)

agree  Alessandra Renna
21 hrs
  -> grazie Alessandra :-)

agree  Fiamma Lolli: certo che se E stesse per Everywhere potrei anche farci un pensierino, sul calcio intendo... :)
1 day49 mins
  -> eh eh...ben detto, Fiamma! ..e grazie :-)

13 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
fare campaign
campagna FARE


Explanation:
Footbal Against Racism in Europe.
guarda il sito della Uefa

--------------------------------------------------
Note added at 14 min (2007-10-27 16:27:50 GMT)
--------------------------------------------------

scusa, stavo scrivendo e quindi non ho visto che ti avevano già risposto. Campagna Fare (poi tra parentesi metti il significato dell'acronimo).


    Reference: http://www.uefa.com/uefa/keytopics/kind=2/newsid=606590.html
Sonia Pozzoni
Native speaker of: Native in ItalianItalian




Voters for reclassification
as
PRO / non-PRO
Non-PRO (1): 1000n