KudoZ home » English to Italian » General / Conversation / Greetings / Letters

account migration

Italian translation: migrazione dell\'account


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:account migration
Italian translation:migrazione dell\'account
Entered by: ELENA MURARO

09:44 Apr 28, 2008
English to Italian translations [PRO]
General / Conversation / Greetings / Letters
English term or phrase: account migration
dirottamento dell'account???

non mi viene un'esperssione decente... Eccovi la frase in cui è inserito:

you may like to visit the special help page we have set up with frequently asked questions about "account migration"
ELENA MURARO
migrazione dell'account
Explanation:
si dice così anche in italiano
Selected response from:

Maria Rosa Fontana
Italy
Grading comment
grazie dell'aiuto e dei riferimenti!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1migrazione dell'accountsimona trapani
4Migrazione account
Leonardo La Malfa
3 +1trasferimento accountGobbi Ale
4trasferimento del conto
Adele Oliveri
3movimenti del conto
Giovanni Pizzati
3migrazione dell'account
Maria Rosa Fontana


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
migrazione dell'account


Explanation:
sto facendo anche io una traduzione e anche io ho incontrato questo termine...vai tranquilla si traduce come migrazione..confermato da esperti nel campo...

simona trapani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Monia Di Martino
4 mins
  -> grazie;)

3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
trasferimento del conto


Explanation:
un riferimento tra tanti: http://www.studiomarcelli.com/public/JUS VARIANDI nei contra...

Adele Oliveri
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 27

3 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
trasferimento account


Explanation:
Non capisco bene a cosa si riferisca account (cliente? conto?...), ma trasferimento mi sembra appropriato.

Gobbi Ale
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Mario Altare: Avrei detto lo stesso
0 min

3 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
migrazione dell'account


Explanation:
si dice così anche in italiano


    Reference: http://www.google.it/search?sourceid=navclient&hl=it&ie=UTF-...
Maria Rosa Fontana
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
grazie dell'aiuto e dei riferimenti!

4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Migrazione account


Explanation:
http://www.microsoft.com/language/it/it/search.mspx?sString=...

Leonardo La Malfa
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12

17 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
movimenti del conto


Explanation:
FINANZE [EP] Voce completa
EN migration of capital and of persons
IT movimenti di capitali e di persone


Giovanni Pizzati
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 17