KudoZ home » English to Italian » General / Conversation / Greetings / Letters

healthy well-being

Italian translation: sano benessere


11:54 Apr 1, 2004
English to Italian translations [Non-PRO]
General / Conversation / Greetings / Letters
English term or phrase: healthy well-being
to enjoy a healthy well-being
Giusi Pasi
Italy
Italian translation:sano benessere
Explanation:


• CONSIGLI PER UN SANO BENESSERE, proprietà terapeutiche del Baobab ... [apri in una nuova finestra]
L'ERBORISTERIA di PIACENZA Via Garibaldi, 31 - Piacenza Tel. - 0523.338.088
Fax. - 0523.338.088 Contatto: e-mail, «« Home Page ...
http://www.piacenza-pc.it/aziende/erboristeriapc/consigli.ht...


• Adansonia Digitata, per un sano benessere completamente naturale [apri in una nuova finestra]
... luso millenario, possono contribuire a riequilibrare e ripristinare le principali
funzioni dell'organismo e dellepidermide, regalando benessere ed energia ...
http://www.baobabfruitco.com/ita/AdansoniaDigitata.htm




--------------------------------------------------
Note added at 8 mins (2004-04-01 12:02:47 GMT)
--------------------------------------------------

SALUTE E BENESSERE
BENESSERE PSICOFISICO

ci si puo\' sbizzarrire!
Selected response from:

Ilaria Bottelli
Italy
Grading comment
Grazie a entrambe. Peccato non poter ripartire i kudozzini!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5sano benessereIlaria Bottelli
4ottima condizione fisica e mentale
Laura Tosi


Discussion entries: 2





  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
sano benessere


Explanation:


• CONSIGLI PER UN SANO BENESSERE, proprietà terapeutiche del Baobab ... [apri in una nuova finestra]
L'ERBORISTERIA di PIACENZA Via Garibaldi, 31 - Piacenza Tel. - 0523.338.088
Fax. - 0523.338.088 Contatto: e-mail, «« Home Page ...
http://www.piacenza-pc.it/aziende/erboristeriapc/consigli.ht...


• Adansonia Digitata, per un sano benessere completamente naturale [apri in una nuova finestra]
... luso millenario, possono contribuire a riequilibrare e ripristinare le principali
funzioni dell'organismo e dellepidermide, regalando benessere ed energia ...
http://www.baobabfruitco.com/ita/AdansoniaDigitata.htm




--------------------------------------------------
Note added at 8 mins (2004-04-01 12:02:47 GMT)
--------------------------------------------------

SALUTE E BENESSERE
BENESSERE PSICOFISICO

ci si puo\' sbizzarrire!

Ilaria Bottelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
Grazie a entrambe. Peccato non poter ripartire i kudozzini!

15 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
ottima condizione fisica e mentale


Explanation:
gode di un'ottima condizione fisica e mentale/ è in ottima condizione fisica e mentale.

Data la tua precisazione la vedo così. Anche gode di ottima salute mi semnra ok, anche se il benessere può essere anche di spirito, o no? buon lavoro, Laura

--------------------------------------------------
Note added at 2004-04-01 12:10:57 (GMT)
--------------------------------------------------

scusa, volevo dire sembra!

Laura Tosi
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian