KudoZ home » English to Italian » Government / Politics

for asylum-seekers denied refugee status but whose stay in Germany

Italian translation: immigrati in attesa di asilo ai quali è stato negato lo status di rifugiati, ma la cui permanenza in Germania è stata"tollerata"


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:asylum-seekers denied refugee status but whose stay in Germany has been “tolerated”
Italian translation:immigrati in attesa di asilo ai quali è stato negato lo status di rifugiati, ma la cui permanenza in Germania è stata"tollerata"
Entered by: Gaetano Silvestri Campagnano

10:40 Aug 11, 2006
English to Italian translations [PRO]
Social Sciences - Government / Politics
English term or phrase: for asylum-seekers denied refugee status but whose stay in Germany
Ciao,

ho bisogno di un aiuto sulla costruzione di una parte di questa frase:

The Federal Commissioner, Maria Böhmer (CDU) called for a right of residence __for asylum-seekers denied refugee status but whose stay in Germany__ has been “tolerated” for at least six years.

Grazie in anticipo!

Fabrizio
Fabrizio Lencioni
Vedi spiegazione
Explanation:
"Il Commissario Federale, Maria Böhmer (CDU) ha richiesto il diritto di residenza per gli immigrati in attesa di asilo ai quali è stato negato lo status di rifugiati, ma la cui permanenza in Germania è stata “tollerata” per almeno sei anni".

Spero ti sia d'aiuto. Ciao e buon lavoro.
Selected response from:

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Grading comment
Grazie mille Gaetano e a tutti gli Agrees'
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +9Vedi spiegazione
Gaetano Silvestri Campagnano
3 +4per i richiedenti asilo ai quali non è stato riconosciuto....
AdamiAkaPataflo


Discussion entries: 1





  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +9
phrase
Vedi spiegazione


Explanation:
"Il Commissario Federale, Maria Böhmer (CDU) ha richiesto il diritto di residenza per gli immigrati in attesa di asilo ai quali è stato negato lo status di rifugiati, ma la cui permanenza in Germania è stata “tollerata” per almeno sei anni".

Spero ti sia d'aiuto. Ciao e buon lavoro.

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 629
Grading comment
Grazie mille Gaetano e a tutti gli Agrees'

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Nicole Johnson
0 min
  -> Grazie Nicole

agree  Mihaela Petrican: ottimo
1 min
  -> Mulţumesc, Mihaela

agree  Ambra Gostoli
4 mins
  -> Grazie Ambra

agree  missdutch
8 mins
  -> Grazie e Ciao Sofia

agree  Laura Iovanna
49 mins
  -> Grazie Laura

agree  Alberta Batticciotto
1 hr
  -> Grazie Alberta

agree  Elena H Rudolph
1 hr
  -> Grazie Herta

agree  Alessandro di Francia
6 hrs
  -> Grazie Alessandro

agree  Antonello Zecca
23 hrs
  -> Grazie Antonello

11 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +4
phrase
per i richiedenti asilo ai quali non è stato riconosciuto....


Explanation:
... lo status di rifugiato, ma la cui permanenza in Germania è "tollerata" da almeno 6 anni.
:-)

AdamiAkaPataflo
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 19

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  missdutch
6 mins
  -> smack, pulcina!

agree  Elena H Rudolph
1 hr
  -> Thanks! :-)

agree  Mara Ballarini
1 hr
  -> pciù!

agree  Paolo De Nicolò
9 hrs
  -> :-)