KudoZ home » English to Italian » Human Resources

handyman services

Italian translation: servizi di riparazione e manutenzione (appartamenti)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:handyman services
Italian translation:servizi di riparazione e manutenzione (appartamenti)
Entered by: giogi

16:33 May 21, 2005
English to Italian translations [PRO]
Human Resources
English term or phrase: handyman services
Handyman services including plumbing, electrics, building, carpentry, painting and decorating; servizi di tuttofare?
didiv
servizi di ristrutturazione e manutenzione (appartamenti)
Explanation:
non so se ci sia qualcosa di meglio in Italiano...ma non ho mai sentito servizi di tuttofare.
Selected response from:

giogi
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2servizi di ristrutturazione e manutenzione (appartamenti)giogi
4servizi di manutenzione per la casaScience451
3 +1servizi di tuttofare
BARBARA CELENA


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
servizi di tuttofare


Explanation:
secondo me servizi di tuttofare va benissimo ma volendo potresti usare anche "attività".

BARBARA CELENA
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Alberta Batticciotto
6 mins

22 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
servizi di ristrutturazione e manutenzione (appartamenti)


Explanation:
non so se ci sia qualcosa di meglio in Italiano...ma non ho mai sentito servizi di tuttofare.

giogi
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 6
Grading comment
grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Federica Eriani: sì oppure anche "servizi di riparazione e manutenzione"
1 hr
  -> sì...grazie!

agree  Laura Lucardini
1 hr
  -> grazie, Laura!

13 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
servizi di manutenzione per la casa


Explanation:
.


    Reference: http://64.233.183.104/search?q=cache:fXcsaslLFMwJ:web.tiscal...
Science451
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 22