KudoZ home » English to Italian » Human Resources

return rights

Italian translation: diritti di riassunzione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:return rights
Italian translation:diritti di riassunzione
Entered by: silvia quatrini

15:13 Sep 20, 2007
English to Italian translations [PRO]
Human Resources / it is a job application form
English term or phrase: return rights
the whole sentence: to arrange return rights to your present employer

it's a job application form
silvia quatrini
Italy
diritti di riassunzione
Explanation:
si tratta del diritto di essere riassunti dopo un periodo passato a svolgere altri compiti es: servizio militare, anno sabbatico, missione all'estero, ecc.
Selected response from:

Gianluca Alba


Summary of answers provided
4diritti di riassunzioneGianluca Alba
3 +1Diritto a conservare il posto di lavoro
Alessandra Renna


Discussion entries: 1





  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
Diritto a conservare il posto di lavoro


Explanation:
Io lo intendo così
http://www.fhwa.dot.gov/legsregs/directives/orders/m30001c/p...

Alessandra Renna
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Notes to answerer
Asker:


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Francesca Pesce: sì oppure "diritto di reintegro".
17 hrs
  -> Grazie

17 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
diritti di riassunzione


Explanation:
si tratta del diritto di essere riassunti dopo un periodo passato a svolgere altri compiti es: servizio militare, anno sabbatico, missione all'estero, ecc.


    www.fhwa.dot.gov/legsregs/directives/orders/m30001c/p1ch3s5.htm - 14k -
Gianluca Alba
Native speaker of: Native in ItalianItalian