KudoZ home » English to Italian » Human Resources

website/media postings policy

Italian translation: politica sulle pubblicazioni multimediali su siti web


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:website/media postings policy
Italian translation:politica sulle pubblicazioni multimediali su siti web
Entered by: Lucia Ghisu

08:55 Oct 19, 2007
English to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Human Resources
English term or phrase: website/media postings policy
website/media postings policy

è un titolo
alby
Italy
politica per invio messaggi multimediali e su siti web
Explanation:
la prima idea che mi è venuta in mente. Sono sicura ci saranno soluzioni migliori. Non hai più contesto? Di cosa si parla dopo il titolo?

Anche "linee guida per invio messaggi multimediali e su siti web"

--------------------------------------------------
Note added at 47 mins (2007-10-19 09:43:33 GMT)
--------------------------------------------------

Allora direi "politica sulla pubblicazioni multimediali su siti web", intendendo "website" e "media" non come due alternative, ma parti di una stessa realtà.
Ha senso come titolo di tutto l'articolo?
Selected response from:

Lucia Ghisu
Grading comment
grazie a tutti.
Lucia, ho scelto la tua seconda proposta
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3regolamento per l'invio di contributi a siti web / mediaGianluca Baldo
3regolamentazione del sito e della pubblicazione di contenuti1000n
3politica per invio messaggi multimediali e su siti web
Lucia Ghisu


Discussion entries: 2





  

Answers


36 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
politica per invio messaggi multimediali e su siti web


Explanation:
la prima idea che mi è venuta in mente. Sono sicura ci saranno soluzioni migliori. Non hai più contesto? Di cosa si parla dopo il titolo?

Anche "linee guida per invio messaggi multimediali e su siti web"

--------------------------------------------------
Note added at 47 mins (2007-10-19 09:43:33 GMT)
--------------------------------------------------

Allora direi "politica sulla pubblicazioni multimediali su siti web", intendendo "website" e "media" non come due alternative, ma parti di una stessa realtà.
Ha senso come titolo di tutto l'articolo?

Lucia Ghisu
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
grazie a tutti.
Lucia, ho scelto la tua seconda proposta

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
regolamentazione del sito e della pubblicazione di contenuti


Explanation:
Si può anche dire "politica del sito".
Penso si tratti di un paragrafo del "legal notice" di un sito.



1000n
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

6 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
regolamento per l'invio di contributi a siti web / media


Explanation:
Contributi, o commenti, mi pare possa andare bene per tradurre "posts".

Gianluca Baldo
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian