KudoZ home » English to Italian » Human Resources

2.5 day classroom session

Italian translation: due giorni e mezzo di lezioni in presenza


22:41 Mar 29, 2008
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Human Resources
English term or phrase: 2.5 day classroom session
Our leadership development program required for supervisors and managers has 30 e-modules and a 2.5 day classroom session.
Cinzia Marcelli
Italian translation:due giorni e mezzo di lezioni in presenza
Explanation:
da contrapporre alle online sessions mi pare.
se sai il numero di ore sostituisci i due giorni con il numero di ore di lezioni al giorno.

il termine tecnico in educazione è proprio lezione in presenza
Selected response from:

milena ferrante
Grading comment
Grazie.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +8sessione in aula della durata di 2 giorni e mezzo
Maria Rosa Fontana
4due giorni e mezzo di lezioni in presenzamilena ferrante


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +8
sessione in aula della durata di 2 giorni e mezzo


Explanation:
.

Example sentence(s):
  • dall'1/04/03 al 15/06/03 sessione in aula e sessione e-learning

    Reference: http://www.altrascuola.it/article.php?sid=787
Maria Rosa Fontana
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Marilina Vanuzzi
11 mins
  -> grazie Marilina

agree  xxxmoranna
15 mins
  -> grazie moranna

agree  Irena Pizzi
1 hr
  -> grazie Irena

agree  Daniela Gardini
8 hrs
  -> grazie Daniela

agree  Debora Villa
9 hrs
  -> grazie Debora

agree  Mary Carroll Richer LaFlèche
18 hrs
  -> thanks Mary

agree  Paola Dossan
1 day13 hrs
  -> grazie

agree  Gina Ferlisi
1 day23 hrs
  -> grazie :-)

13 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
due giorni e mezzo di lezioni in presenza


Explanation:
da contrapporre alle online sessions mi pare.
se sai il numero di ore sostituisci i due giorni con il numero di ore di lezioni al giorno.

il termine tecnico in educazione è proprio lezione in presenza

milena ferrante
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12
Grading comment
Grazie.