KudoZ home » English to Italian » Human Resources

payroll time-reporting system

Italian translation: programma di rilevazione presenze per l'elaborazione delle paghe / stipendio


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:payroll time-reporting system
Italian translation:programma di rilevazione presenze per l'elaborazione delle paghe / stipendio
Entered by: Maria Rosaria Lettieri

20:07 Mar 30, 2008
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Human Resources
English term or phrase: payroll time-reporting system
Review how to report time, absences, holidays, overtime (CyberShift payroll time-reporting system).
Cinzia Marcelli
programma di rilevazione presenze per l'elaborazione delle paghe / stipendio
Explanation:
linguaggio comunemente utilizzato in ambito risorse umane
Selected response from:

Maria Rosaria Lettieri
Italy
Grading comment
Grazie.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5programma di rilevazione presenze per l'elaborazione delle paghe / stipendioMaria Rosaria Lettieri
4sistema di rilevamento orari per i pagamenti ) buste paga).rikyfago


  

Answers


4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
sistema di rilevamento orari per i pagamenti ) buste paga).


Explanation:
programma informatico che registra gli orari di lavoro )entrata, uscita,pause dei dipendenti) con l obiettivo di calcolare e pagare le ore effettivamente lavorate

--------------------------------------------------
Note added at 22 hrs (2008-03-31 18:26:03 GMT)
--------------------------------------------------

sistema di rilevamento presenze per i pagamenti (buste paga)

rikyfago
Dominican Republic
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

1 day12 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
programma di rilevazione presenze per l'elaborazione delle paghe / stipendio


Explanation:
linguaggio comunemente utilizzato in ambito risorse umane

Maria Rosaria Lettieri
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie.