KudoZ home » English to Italian » Human Resources

H&S support

Italian translation: Assistenza per salute e sicurezza sul posto di lavoro


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:H&S support
Italian translation:Assistenza per salute e sicurezza sul posto di lavoro
Entered by: 5168

12:19 Apr 7, 2008
English to Italian translations [PRO]
Human Resources / Guida sulla sicurezza
English term or phrase: H&S support
All'interno di un amnuale sulla sicurezza di una ditrta di sistemi di elettrificazione, vengono elencate le azioni immediate in caso di incidente grave: "• Call First Aiders to attend to injured persons
• Make the site safe
• Do not disturb the accident location, preserve the evidence
• Notify senior managers
• Initiate H&S support on site
• Inform other authorities, eg HSE, Environment Agency
• Initiate legal support on site"

Grazie mille
5168
Assistenza per salute e sicurezza sul posto di lavoro
Explanation:
Credo sia questo.
Selected response from:

Barbara Salardi
Italy
Grading comment
grazie mille
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +5Assistenza per salute e sicurezza sul posto di lavoro
Barbara Salardi
4responsabili della salute e sicurezzacinna e
3 +1Assistenza per la Sicurezza ed Incolumità
Oscar Romagnone


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
h&s support
Assistenza per la Sicurezza ed Incolumità


Explanation:
Assistenza per la Sicurezza ed Incolumità sui luoghi di lavoro

H&S dovrebbe essere l'acronimo che sta per Health & Safety; vedi http://www.engica.com/02_02_03_00_Safety_01.asp?gclid=CJzl5P...

Oscar Romagnone
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 86

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Barbara Salardi: ;-)
2 hrs
  -> grazie Barbara! ;-)

11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +5
h&s support
Assistenza per salute e sicurezza sul posto di lavoro


Explanation:
Credo sia questo.


    Reference: http://www.ministerosalute.it/sicurezzaLavoro/paginaInternaS...
Barbara Salardi
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
grazie mille

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Debora Villa
29 mins
  -> Grazie Debora!

agree  Giovanna Garraffa
31 mins
  -> Grazie Giovanna!

agree  Oscar Romagnone: ...che cosa c'è di meglio che scambiarci sportivamente gli agree? ;-)
3 hrs
  -> Hai ragione, se non ci si aiuta fra di noi... ;-)

agree  Paola Dossan
3 hrs
  -> Grazie Paola!

agree  Amanda Mancini
9 hrs
  -> Grazie Amanda!

69 days   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
h&s support
responsabili della salute e sicurezza


Explanation:
ho capito a chi ti riferisci...quella persona o persone che controllano eventuali problemi e rischi x la salute...

cinna e
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian