KudoZ home » English to Italian » Human Resources

report to

Italian translation: dipende (gerarchicamente) / lavora alle dipendenze di


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:report to
Italian translation:dipende (gerarchicamente) / lavora alle dipendenze di
Entered by: Paola Guzzetta

14:30 Jul 31, 2004
English to Italian translations [PRO]
Human Resources
English term or phrase: report to
He reports directly to the President and
Chief Executive Officer
capisco il senso, lui occupa una carica al di sotto del Presidente e del Direttore Generale.
esistono forme migliori?
Paola Guzzetta
Italy
dipende (gerarchicamente) / lavora alle dipendenze di
Explanation:
*

--------------------------------------------------
Note added at 3 mins (2004-07-31 14:33:42 GMT)
--------------------------------------------------

dipende (gerarchicamente) da / lavora alle (dirette) dipendenze di
Selected response from:

Maurizio Valente
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +4risponde a
Valentina Pecchiar
5 +1dipende (gerarchicamente) / lavora alle dipendenze di
Maurizio Valente


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
dipende (gerarchicamente) / lavora alle dipendenze di


Explanation:
*

--------------------------------------------------
Note added at 3 mins (2004-07-31 14:33:42 GMT)
--------------------------------------------------

dipende (gerarchicamente) da / lavora alle (dirette) dipendenze di


Maurizio Valente
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 8

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Valentina Pecchiar
29 mins

32 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +4
risponde a


Explanation:
Oppure - con una formula meno "calcata" - "I suoi diretti superiori sono il Presidente e il Direttore Generale"

Valentina Pecchiar
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giusi Pasi
8 hrs

agree  Federica D'Alessio: Puoi dire anche "riporta a"
1 day16 hrs

agree  gmel117608
5 days

agree  Maurizio Valente
7 days