KudoZ home » English to Italian » Insurance

Medical Expenses claims provided

Italian translation: Gestione dei sinistri (delle richieste di) Rimborso spese mediche


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Medical Expenses claims provided
Italian translation:Gestione dei sinistri (delle richieste di) Rimborso spese mediche
Entered by: Mario Altare

17:55 Jul 17, 2017
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Insurance / Riassicurazione
English term or phrase: Medical Expenses claims provided
The quotation must remain valid and open for acceptance and amendments of previous offers until January 2nd, 2018.

The expected level of services to be ensured by the Carrier to the Policy Holder will include but not limited to the following:
Efficient Contracts Management including Response Time within 24h
IT System connected with the Intermediary Platform
Senior Underwriter dedicated full-time
Timely and Accurate Premium Collection
Quick and Correct Policy Issuance
Acceptance of the TPA for ** Medical Expenses claims provided ** by XXX Risk Consulting (XRC)
Mario Altare
Gestione dei sinistri (delle richieste di) Rimborso spese mediche
Explanation:
Sostanzalmente devono accettare che la gestione sinistri relativi ai rimborsi spese mediche sia effettuata in TPA (third-party administration) da XXX Risk Consulting.

Puoi anche girare la frase per renderla migliore, ma il senso è questo.

Per riferimento vedi qui:
https://en.wikipedia.org/wiki/Third-party_administrator

Oppure vedi per esempio qui:
http://www2.igsonline.it/gestione-sinistri.php

Ne trovi diverse di società che si occupano di amministrazione per conto terzi (tpa) relativamente alla gestione sinistri

Selected response from:

Mara Marinoni
Italy
Grading comment
Grazie mille (anche a Gaetano) :-)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2Gestione dei sinistri (delle richieste di) Rimborso spese mediche
Mara Marinoni
4per (l'indicazione del)la richiesta di rimborso per le spese mediche
Gaetano Silvestri Campagnano


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
medical expenses claims provided
per (l'indicazione del)la richiesta di rimborso per le spese mediche


Explanation:
.

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 60

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
medical expenses claims provided
Gestione dei sinistri (delle richieste di) Rimborso spese mediche


Explanation:
Sostanzalmente devono accettare che la gestione sinistri relativi ai rimborsi spese mediche sia effettuata in TPA (third-party administration) da XXX Risk Consulting.

Puoi anche girare la frase per renderla migliore, ma il senso è questo.

Per riferimento vedi qui:
https://en.wikipedia.org/wiki/Third-party_administrator

Oppure vedi per esempio qui:
http://www2.igsonline.it/gestione-sinistri.php

Ne trovi diverse di società che si occupano di amministrazione per conto terzi (tpa) relativamente alla gestione sinistri



Mara Marinoni
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 176
Grading comment
Grazie mille (anche a Gaetano) :-)

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  martini
9 hrs
  -> Grazie!

agree  Francesco Badolato
11 hrs
  -> Grazie :)