KudoZ home » English to Italian » International Org/Dev/Coop

Text between * *

Italian translation: e il collaudo di resistenza atmosferica di tali caratteristiche


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Text between * *
Italian translation:e il collaudo di resistenza atmosferica di tali caratteristiche
Entered by: Federica Masante

15:00 Mar 6, 2004
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - International Org/Dev/Coop
English term or phrase: Text between * *
Tests of conformity in this Regulation shall cover the photometric and colorimetric characteristics *and the test of weather resistance of these characteristics*.

Non capisco come sia stata costruita la frase. Non mi sembra che torni.
babi
e il collaudo di resistenza atmosferica di tali caratteristiche
Explanation:
ossia come tali caratteristiche possano resistere alle condizioni atmosferiche

HTH
Selected response from:

Federica Masante
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +5e il collaudo di resistenza atmosferica di tali caratteristiche
Federica Masante
4 +1(vedi sotto)xxxtr.


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +5
e il collaudo di resistenza atmosferica di tali caratteristiche


Explanation:
ossia come tali caratteristiche possano resistere alle condizioni atmosferiche

HTH

Federica Masante
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  xxxtr.: ... non avevo ancora visto la tua risposta :)
6 mins

agree  verbis
27 mins

agree  Laura Di Tullio
1 hr

agree  Gian
8 hrs

agree  Emanuela Galdelli
15 hrs

13 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
text between * *
(vedi sotto)


Explanation:
In effetti è un po' ripetitiva, con i test che includono test... come senso torna anche, ma è poco lineare.

Io proverei a tradurre così: "i test di conformità in (o: stabiliti da) questa direttiva riguarderanno/includeranno (o: dovranno includere/riguardare) le caratteristiche... e il test di resistenza atmosferica (o: agli agenti atmosferici) di queste caratteristiche"





xxxtr.
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis
22 mins