KudoZ home » English to Italian » Internet, e-Commerce

Site analysis support

Italian translation: strumento di analisi degli accessi al sito


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Site analysis support
Italian translation:strumento di analisi degli accessi al sito
Entered by: janepar

17:07 Nov 8, 2007
English to Italian translations [PRO]
Internet, e-Commerce
English term or phrase: Site analysis support
This comprises weekly reports on how many people visit the website concerned and when they visit.
janepar
strumento di analisi degli accessi al sito
Explanation:
sono d'accordo con la traduzione letterale di Vittorio, anche se per non rimanere troppo letterale utilizzerai "strumento di analisi degli accessi al sito". Qui trovi una descrizione di tale attività (monitoraggio e analisi accessi a un sito web): http://www.mmcconsulting.net/aumentare-roi-ritorno-sull-inve...
Selected response from:

Monica Alpi
United Kingdom
Grading comment
Grazie tante - sopratutto la spiegazione del termine e molto interessante. Jana
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4supporto nell'analisi del sito
Vittorio Preite
3strumento di analisi degli accessi al sito
Monica Alpi


  

Answers


25 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
site analysis support
supporto nell'analisi del sito


Explanation:
..

Vittorio Preite
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Notes to answerer
Asker: Molte grazie, Vittorio per la tua risposta. Jana


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
site analysis support
strumento di analisi degli accessi al sito


Explanation:
sono d'accordo con la traduzione letterale di Vittorio, anche se per non rimanere troppo letterale utilizzerai "strumento di analisi degli accessi al sito". Qui trovi una descrizione di tale attività (monitoraggio e analisi accessi a un sito web): http://www.mmcconsulting.net/aumentare-roi-ritorno-sull-inve...

Monica Alpi
United Kingdom
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 8
Grading comment
Grazie tante - sopratutto la spiegazione del termine e molto interessante. Jana