KudoZ home » English to Italian » Internet, e-Commerce

Product Finder

Italian translation: cerca prodotti


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Product Finder
Italian translation:cerca prodotti
Entered by: Maria Luisa Dell'Orto

09:49 Feb 18, 2008
English to Italian translations [PRO]
Internet, e-Commerce
English term or phrase: Product Finder
Stringhe del sito internet:

Find out which product best suits your requirements by using our product finder below.

Product Finder

(e riporta l'elenco prodotti da selezionare)

Io l'ho tradotto con Ricerca prodotti, ma l'ho trovato anche lasciato in inglese.

Qual è la soluzione migliore secondo voi da utilizzare sia come voce individuale che inserita nel contesto della frase?

GIA
Maria Luisa Dell'Orto
United Kingdom
cerca prodotti
Explanation:
un'alternativa

http://www.viapervia.it/funzioni/cerca_prodotti.php
http://www.amadori.it/_vti_g1_pCerca.asp?rpstry=2_
http://www.maindemo.it/default.php?t=ecomm&act=src


--------------------------------------------------
Note added at 5 mins (2008-02-18 09:55:24 GMT)
--------------------------------------------------

nella frase potresti dire: Trovate il prodotto più adatto per voi usando la funzione "cerca prodotti" più in basso.

come titolo, basta semplicemente "cerca prodotti".

--------------------------------------------------
Note added at 6 hrs (2008-02-18 15:56:14 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

grazie a te, Maria Luisa, e buon lavoro!
Selected response from:

Adele Oliveri
Italy
Grading comment
Grazie mille Adele, a buon rendere un dì! ;-)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +5cerca prodotti
Adele Oliveri
4Strumento di ricerca
Francesca Siotto
4trova prodotto
Simona Sgro


Discussion entries: 1





  

Answers


1 min   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
product finder
trova prodotto


Explanation:
*

--------------------------------------------------
Note added at 2 mins (2008-02-18 09:52:08 GMT)
--------------------------------------------------

http://web.jabra.com/JabraCMS/EM/IT/MainMenu/Products/Produc...

Simona Sgro
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4

3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
product finder
Strumento di ricerca


Explanation:
Utilizzare lo strumento di ricerca qui sotto per cercare i voli. Questa è la versione semplificata del sito, poiché il sito completo non funziona con la ...
www.skyscanner.net/mini.asp?langid=it

Francesca Siotto
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 39

4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +5
product finder
cerca prodotti


Explanation:
un'alternativa

http://www.viapervia.it/funzioni/cerca_prodotti.php
http://www.amadori.it/_vti_g1_pCerca.asp?rpstry=2_
http://www.maindemo.it/default.php?t=ecomm&act=src


--------------------------------------------------
Note added at 5 mins (2008-02-18 09:55:24 GMT)
--------------------------------------------------

nella frase potresti dire: Trovate il prodotto più adatto per voi usando la funzione "cerca prodotti" più in basso.

come titolo, basta semplicemente "cerca prodotti".

--------------------------------------------------
Note added at 6 hrs (2008-02-18 15:56:14 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

grazie a te, Maria Luisa, e buon lavoro!

Adele Oliveri
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 24
Grading comment
Grazie mille Adele, a buon rendere un dì! ;-)

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Valeria Faber
4 mins
  -> grazie Valeria :-)

agree  Simpa
59 mins
  -> grazie Simpa!

agree  Laura Crocè
2 hrs
  -> grazie Laura ;-)

agree  Federico Zanolla: anche "ricerca prodotti"
3 hrs
  -> sì, giusto :-)

agree  xxxGabriella B.
4 hrs
  -> grazie gabyy :-)