KudoZ home » English to Italian » Investment / Securities

implied market pricing of real estate

Italian translation: Il valore degli immobili determinato implicitamente


16:14 Feb 16, 2007
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Investment / Securities / Fondo immobiliare
English term or phrase: implied market pricing of real estate
"Returns were led by the US REIT market where a combination of economic data and **the implied market pricing of real estate from the ongoing takeover activity** involving Equity Office Properties created very positive sentiment towards the sector. "

Sono piuttosto stanca, ma mi sfugge in questo momento il senso della parte tra asterischi. Tenete conto che Equity Office Properties è una società immobiliare che è stata oggetto di takeover da parte di un'altra.

La prima parte sarebbe qualcosa del tipo:
I migliori rendimenti sono stati realizzati dal mercato dei REIT USA, dove i dati economici, sommati a *******, hanno creato un forte interesse verso il settore.

Grazie, come sempre, dell'aiuto.
Francesca Pesce
Italian translation:Il valore degli immobili determinato implicitamente
Explanation:
Si parla del valore degli immobili determinato implicitamente dall'acquisizione di EOP da parte del Blackstone Group, una società di private equity.
Infatti, c'è stata un'asta per EOP da parte di Blackstone e Vornado. Blackstone l'ha spuntata per 60 miliardi di dollari proprio perché ha attribuito un valore più alto al portafoglio immobiliare di EOP, che contiene palazzi nelle principali metropoli USA. Questa valutazione a sua volta ha contribuito a trainare il mercato
Selected response from:

Silvestro De Falco
Grading comment
grazie Silvestro, per la spiegazione approfondita e dettagliata. Grazie anche a doba per gli ottimi suggerimenti.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5Il valore degli immobili determinato implicitamente
Silvestro De Falco
3emergere delle valutazioni immobiliari implicite...
laurettap
2prezzo implicito di mercato del settore immobiliaredoba


  

Answers


29 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
emergere delle valutazioni immobiliari implicite...


Explanation:
...nell'acquisizione di Equity Office Properties...
Se non erro i guadagni/rendimenti sono stati condizionati dal settore dei REIT americani per cui una combinazione di dati favorevoli e l'emergere di valutazioni immobiliari nell'acquisizione(...)

Spero possa esserti d'aiuto...

laurettap
United Kingdom
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

3 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
prezzo implicito di mercato del settore immobiliare


Explanation:
Il concetto non è chiaro neppure a me ma ho trovato

questo link :

è possibile definire il prezzo come funzione delle caratteristiche e ciò permette di stimare il. prezzo edonico o prezzo implicito. ...
www.aitech-assinform.it/download/tesi/abstract_deangelis.pd...

che sembra definire il prezzo implicito come il prezzo di una variabile del bene in oggetto (per te il settore immobiliare)

In relazione alla tua frase propongo :

I migliori rendimenti sono stati realizzati dal mercato dei REIT USA rispetto ai quali (mercati REIT) i dati economici, sommati al prezzo implicito di mercato del settore immobiliare riducibile alle attivtà di takeover che interessano EOP hanno creato un forte interesse verso il settore.

Ovvero le attività di TO rappresentano la variabile che ha creato il prezzo implicito. Non so se mi sono spiegata e se ho capito bene ma ho piena fiducia nella tua dimostrata esperienza e saprai quindi tu elaborare.

doba
United Kingdom
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 38

1 day22 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
Il valore degli immobili determinato implicitamente


Explanation:
Si parla del valore degli immobili determinato implicitamente dall'acquisizione di EOP da parte del Blackstone Group, una società di private equity.
Infatti, c'è stata un'asta per EOP da parte di Blackstone e Vornado. Blackstone l'ha spuntata per 60 miliardi di dollari proprio perché ha attribuito un valore più alto al portafoglio immobiliare di EOP, che contiene palazzi nelle principali metropoli USA. Questa valutazione a sua volta ha contribuito a trainare il mercato


Silvestro De Falco
Specializes in field
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12
Grading comment
grazie Silvestro, per la spiegazione approfondita e dettagliata. Grazie anche a doba per gli ottimi suggerimenti.