KudoZ home » English to Italian » Investment / Securities

investment remit

Italian translation: Italiano: Target oltre, obiettivo d'investimento. Español: Target u objetivo de inversión


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:investment remit
Italian translation:Italiano: Target oltre, obiettivo d'investimento. Español: Target u objetivo de inversión
Entered by: Pablo Arig

16:43 Nov 2, 2007
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Investment / Securities / fondo d'investimento
English term or phrase: investment remit
"the fund recently changed its investment remit"

Universo d'investimento? tema?

Grazie
Fosca
Target oltre, obiettivo d'investimento
Explanation:
Ha scambiato il target, oltre obiettivo d'investimento
Selected response from:

Pablo Arig
Uruguay
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Target oltre, obiettivo d'investimento
Pablo Arig
4le sue scelte d'investimento/la sua politica d'investimento
Ivana Giuliani
4modo di investire
Vittorio Preite
3universo d'investimento
Francesca Pesce


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
universo d'investimento


Explanation:
da uno sguardo ai numerosi esempi su internet direi che si tratta proprio dell'universo d'investimento.

Francesca Pesce
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 170

5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
modo di investire


Explanation:
la direzione seguita nell'investire il fondo.
Potrebbe anche essere presa come strategia, ma qui è usata come regola generale da seguire nell'investire i fondi.
quindi: il Fondo ha cambiato di recente il suo modo di investire....

Example sentence(s):

    www.theinvestorcentre.com/zine/home/green-horizons -
    Reference: http://www.sevenspires.co.uk/about.htm
Vittorio Preite
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 10

6 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
le sue scelte d'investimento/la sua politica d'investimento


Explanation:
Un'altra possibilità!

Ivana Giuliani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20

6 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Target oltre, obiettivo d'investimento


Explanation:
Ha scambiato il target, oltre obiettivo d'investimento

Pablo Arig
Uruguay
Works in field
Native speaker of: Native in SpanishSpanish
PRO pts in category: 4