KudoZ home » English to Italian » IT (Information Technology)

The data could not be uploaded to financials

Italian translation: impossibile caricare i dati in finanze/finanziario


07:20 May 17, 2005
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - IT (Information Technology)
English term or phrase: The data could not be uploaded to financials
Key functions for budget planning:
Errors were found during the upload. The data could not be uploaded to financials.
Alessandro Miani
Italian translation:impossibile caricare i dati in finanze/finanziario
Explanation:
Però per "financials" la giusta traduzione dovresti trovarla tu all'interno del tuo testo. Dovrebbe riferirsi a qualcosa che viene citato, così potresti usare la corretta definizione.

--------------------------------------------------
Note added at 7 mins (2005-05-17 07:27:41 GMT)
--------------------------------------------------

Di solito i messaggi sono \"essenziali\", soprattutto in inglese.
Selected response from:

Mariella Bonelli
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2impossibile caricare i dati in finanze/finanziario
Mariella Bonelli
4 +1Non è stato possibile caricare i dati nelle applicazioni finanziarieGiorgio Testa


Discussion entries: 2





  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
the data could not be uploaded to financials
Non è stato possibile caricare i dati nelle applicazioni finanziarie


Explanation:
errore nell'inserimento dati in software finanziario

Giorgio Testa
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 144

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  esoft: absolutely! and/or "contabilità"
6 hrs

4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
the data could not be uploaded to financials
impossibile caricare i dati in finanze/finanziario


Explanation:
Però per "financials" la giusta traduzione dovresti trovarla tu all'interno del tuo testo. Dovrebbe riferirsi a qualcosa che viene citato, così potresti usare la corretta definizione.

--------------------------------------------------
Note added at 7 mins (2005-05-17 07:27:41 GMT)
--------------------------------------------------

Di solito i messaggi sono \"essenziali\", soprattutto in inglese.

Mariella Bonelli
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Sabrina Eskelson
8 mins
  -> Grazie Sabrina

agree  Chiara Santoriello
6 hrs
  -> Grazie Chiara