KudoZ home » English to Italian » IT (Information Technology)

overview screen

Italian translation: schermata riepilogativa


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:overview screen
Italian translation:schermata riepilogativa
Entered by: GAR

12:36 May 20, 2005
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - IT (Information Technology) / an application
English term or phrase: overview screen
"You can now add a new chart or reports from the overview screen and save both charts and reports in the selection area..."
many thanks
GAR
schermata riepilogativa
Explanation:
[PDF] Università degli studi di Torino Corso di introduzione alla ...
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... compare una schermata riepilogativa dei dati del periodico (Titolo, BID, n.
Documento, segnatura) - [PF1 conferma]. compare una schermata riepilogativa ...
incipit.sisbib.unito.it/sbn/Periodicibase.pdf - Pagine simili

BCS srl
... in una schermata riepilogativa e comprensiva di grafico a colori, ...
questo caso visualizzare una schermata riepilogativa contenente i dati relativi ad ...
www.bcscomputer.it/cat225.htm - 79k - Copia cache - Pagine simili
Selected response from:

Maurizio Foroni
Grading comment
thank u all!!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4Schermata riassuntiva, o panoramica
Gianni Pastore
3 +1schermata riepilogativaMaurizio Foroni
4videata di riepilogo
Valeria Ricciardi


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
videata di riepilogo


Explanation:
...

Valeria Ricciardi
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12

3 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
schermata riepilogativa


Explanation:
[PDF] Università degli studi di Torino Corso di introduzione alla ...
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... compare una schermata riepilogativa dei dati del periodico (Titolo, BID, n.
Documento, segnatura) - [PF1 conferma]. compare una schermata riepilogativa ...
incipit.sisbib.unito.it/sbn/Periodicibase.pdf - Pagine simili

BCS srl
... in una schermata riepilogativa e comprensiva di grafico a colori, ...
questo caso visualizzare una schermata riepilogativa contenente i dati relativi ad ...
www.bcscomputer.it/cat225.htm - 79k - Copia cache - Pagine simili


Maurizio Foroni
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 18
Grading comment
thank u all!!!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Clelia Tarasco
16 mins

22 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
Schermata riassuntiva, o panoramica


Explanation:
Just another option

Gianni Pastore
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 88

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Valentina Cafiero: direi solo panoramica
15 mins

agree  Roberta Anderson: panoramica
19 mins
  -> Ehi Rob! Tutto OK da quelle parti? Un saluto

agree  Chiara_M
50 mins

agree  Alberta Batticciotto: direi Panoramica
1 hr