KudoZ home » English to Italian » IT (Information Technology)

Single stand-by, no synchronizing, break transfer

Italian translation: trasferimento del carico con interruzione, senza sincronizzazione attiva e con unico stand-by


14:08 Jun 16, 2005
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - IT (Information Technology) / Modular Gen-set Controller
English term or phrase: Single stand-by, no synchronizing, break transfer
SSB: Single stand-by, no synchronizing, break transfer

Un aiuto vi prego... google non me lo dà e forse i miei dizionari non sono abbastanza tecnici...
Laura Bordignon
Italian translation:trasferimento del carico con interruzione, senza sincronizzazione attiva e con unico stand-by
Explanation:
Il trasferimento del carico tra sorgente di alimentazione (mains) e generatore (gen-set) può avvenire in diversi modi.
Questo è uno.
Vedere il sito:
http://www.ipu.co.uk/engine_info.asp?id=164982
Selected response from:

Giorgio Testa
Grading comment
grazie Giogio
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1trasferimento del carico con interruzione, senza sincronizzazione attiva e con unico stand-byGiorgio Testa
3trasferimento a interruzione asincrona SSBAlberta Batticciotto


  

Answers


46 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
single stand-by, no synchronizing, break transfer
trasferimento a interruzione asincrona SSB


Explanation:
un tentativo

Alberta Batticciotto
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 39

46 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
single stand-by, no synchronizing, break transfer
trasferimento del carico con interruzione, senza sincronizzazione attiva e con unico stand-by


Explanation:
Il trasferimento del carico tra sorgente di alimentazione (mains) e generatore (gen-set) può avvenire in diversi modi.
Questo è uno.
Vedere il sito:
http://www.ipu.co.uk/engine_info.asp?id=164982

Giorgio Testa
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 144
Grading comment
grazie Giogio

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Alberto Ladavas
7 mins
  -> grazie Alberto!