KudoZ home » English to Italian » IT (Information Technology)

Cycle forward through

Italian translation: selezione ciclica


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Cycle forward through
Italian translation:selezione ciclica
Entered by: Alberto Ladavas

13:30 Jun 17, 2005
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - IT (Information Technology) / Modular Gen-set Controller
English term or phrase: Cycle forward through
4. MODE® Cycle forward through gen-set operation modes OFFàMANà AUTà TEST.

Si tratta della spiegazione dei pulsanti presenti sul controllore di gruppi elettrogeni
Laura Bordignon
selezione ciclica della modalità di funzionamento
Explanation:
Mi pare di capire che, premendo una volta il pulsante si selezione la modalità OFF, premendo ancora si selezione MAN, ecc.
Al posto di "ciclica" potresti usare anche "progressiva".
Selected response from:

Alberto Ladavas
Grading comment
grazie
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4selezione ciclica della modalità di funzionamento
Alberto Ladavas
3Alterna le diverse modalità operative
Gianni Pastore


  

Answers


59 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
cycle forward through
Alterna le diverse modalità operative


Explanation:
I suppose

Gianni Pastore
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 88

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
cycle forward through
selezione ciclica della modalità di funzionamento


Explanation:
Mi pare di capire che, premendo una volta il pulsante si selezione la modalità OFF, premendo ancora si selezione MAN, ecc.
Al posto di "ciclica" potresti usare anche "progressiva".

Alberto Ladavas
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 10
Grading comment
grazie