KudoZ home » English to Italian » IT (Information Technology)

V1-2 ph-ph ph-N I1

Italian translation: F (fase)


11:53 Jun 19, 2005
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - IT (Information Technology) / Modular Gen-set Controller
English term or phrase: V1-2 ph-ph ph-N I1
Generator Load surge maximal valueLoad surge actual valueGen freqGen V1-2, V2-3, V3-1 ph-ph
Gen V1, V2, V3 ph-N (triple barograph)
Gen I1, I2, I3 (triple barograph)

Qualcuno sa spiegarmi per cosa stanno le sigle in oggetto?
Grazie mille
Laura Bordignon
Italian translation:F (fase)
Explanation:
e N sta per neutro, le sigle V1 ecc. restano così
Selected response from:

Elena Ghetti
Italy
Grading comment
grazie mille
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1v1-2 ph-ph ph-N i1
Stefano Asperti
3 +2F (fase)
Elena Ghetti


Discussion entries: 1





  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
v1-2 ph-ph ph-n i1
F (fase)


Explanation:
e N sta per neutro, le sigle V1 ecc. restano così

Elena Ghetti
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 78
Grading comment
grazie mille

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Stefano Asperti
1 min

agree  Alberta Batticciotto
3 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
v1-2 ph-ph ph-n i1
v1-2 ph-ph ph-N i1


Explanation:
Ciao Laura! Francamente non so per cosa stiano esattamente (adesso un tarlo mi si ¨¨ insinuato nel cervello e quindi vedr¨° di andare alla ricerca), ma per quanto ho potuto vedere, mi sembra che tutte queste sigle siano utilizzate anche in italiano.

http://www.mgeups.com/download/doc_intl/large/galapw/gpwdtit...
Uscita
Tensione configurabile Ph/Ph 380-400-415 V +/- 1 % trifase + neutro
Frequenza 50 o 60 Hz +/- 0,05 % configurabile
Sovraccarichi ammessi 150 % 1 minuto, 125 % 10 minuti
Distorsione in tensione THDU < 1,5 % Ph/pH, < 2 % Ph/N su carico lineare(1)
THDU < 3 % Ph-pH e Ph/N su carico non lineare(1)
Fattore di cresta 3:1

http://www.ducatienergia.it/staging/pdf/analysers/Energy-Ana...
CARATTERISTICHE TECNICHE DEL SIM50 / SIM 50 TECHNICAL FEATURES
MISURE / MEASURES
Hz
V¦² V1-2 V2-3 V3-1
V1-N V2-N V3-N
I¦² I1 I2 I3 IN
Cosϕ¦² Cosϕ1 Cosϕ2 Cosϕ3
kW¦²ist kW1ist kW2ist kW3ist
kW¦²med kW1med kW2med kW3med
kW¦²max kW1max kW2max kW3max
kVA¦²ist kVA1ist kVA2ist kVA3ist
kVA¦²med kVA1med kVA2med kVA3med
kVA¦²max kVA1max kVA2max kVA3max
kVAr¦²ist kVAr1ist kVAr2ist kVAr3ist
kVAr¦²med kVAr1med kVAr2med kVAr3med
kVAr¦²max kVAr1max kVAr2max kVAr3max
kVArr¦² kVArr1 kVArr2 kVArr3
kW/h¦² kW/h1 kW/h2 kW/h3
kVAr/h¦² kVAr/h1 kVAr/h2 kVAr/h3
DTV1 DTV2 DTV3
DTI1 DTI2 DTI3
kW/hC1 kW/hC2 kW/hC3 kW/hC4

Stefano Asperti
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 15

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Alberta Batticciotto
3 hrs
  -> Grazie! Un saluto notturno :-D