KudoZ home » English to Italian » IT (Information Technology)

outgoing system

Italian translation: sistema controllo qualità in uscita


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:outgoing system
Italian translation:sistema controllo qualità in uscita
Entered by: Paola Guzzetta

17:23 Jun 20, 2005
English to Italian translations [PRO]
IT (Information Technology)
English term or phrase: outgoing system
All xx video boards are manufactured under 100% ATI production criteria including QC and outgoing system
Paola Guzzetta
Italy
sistema controllo qualità in uscita
Explanation:
Come detto, sono 'production criteria' di ATI.
La schede adottano quindi i criteri produttivi ATI per quel che riguarda il sistema controllo qualità (QC)in entrata (i componenti), durante l'assemblaggio, e in uscita (sul prodotto finito).
Dire che le schede grafiche hanno un'uscita o un sistema di uscite mi sembra del tutto ovvio.

Credo che nella frase manchi qualche parola di collegamento, ma il senso mi sembra questo.
Selected response from:

Giorgio Testa
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4sistema controllo qualità in uscitaGiorgio Testa
4sistema di uscitaAlberta Batticciotto


  

Answers


18 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
sistema di uscita


Explanation:
mi viene in mente questo

Alberta Batticciotto
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 39

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
sistema controllo qualità in uscita


Explanation:
Come detto, sono 'production criteria' di ATI.
La schede adottano quindi i criteri produttivi ATI per quel che riguarda il sistema controllo qualità (QC)in entrata (i componenti), durante l'assemblaggio, e in uscita (sul prodotto finito).
Dire che le schede grafiche hanno un'uscita o un sistema di uscite mi sembra del tutto ovvio.

Credo che nella frase manchi qualche parola di collegamento, ma il senso mi sembra questo.

Giorgio Testa
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 144