KudoZ home » English to Italian » IT (Information Technology)

feature limited

Italian translation: funzionalità limitate


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:feature limited
Italian translation:funzionalità limitate
Entered by: Serena Magni

11:28 Feb 25, 2006
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - IT (Information Technology)
English term or phrase: feature limited
Si tratta di un contratto di licenza, articolo: LICENZA DI RETE SPECIALE.
Grazie mille,
Serena
Serena Magni
Portugal
funzionalità limitate
Explanation:
Questo è un esempio: "La licenza della versione 1 presenta funzionalità limitate per quanto riguarda i modelli commerciali e la protezione rispetto alla licenza della versione 9 [...]"
"Funzionalità limitate" ricorre comunque con maggior frequenza in testi di IT rispetto a "funzioni limitate" e anche a "caratteristiche limitate".. spero di esserti stata d'aiuto!
Selected response from:

Consuelo Castellari
Italy
Grading comment
ottimo, grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4funzionalità limitate
Consuelo Castellari
3capacità/funzioni limitate
Raffaella Magi McCann


Discussion entries: 2





  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
capacità/funzioni limitate


Explanation:
mi sembra di capire che nella licenza per l'uso di un network si specifichi che il network secondario ha capacità limita Ho inserito il sito di Macromedia dove si parla, nella licenza d'uso, di funzioni limitate. Penso si pertinente. Buon weekend!


    Reference: http://www.macromedia.com/it/software/eula/tools/contribute_...
Raffaella Magi McCann
United Kingdom
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 12

21 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
funzionalità limitate


Explanation:
Questo è un esempio: "La licenza della versione 1 presenta funzionalità limitate per quanto riguarda i modelli commerciali e la protezione rispetto alla licenza della versione 9 [...]"
"Funzionalità limitate" ricorre comunque con maggior frequenza in testi di IT rispetto a "funzioni limitate" e anche a "caratteristiche limitate".. spero di esserti stata d'aiuto!


    Reference: http://www.microsoft.com/windows/windowsmedia/it/drm/faq.asp...
Consuelo Castellari
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
ottimo, grazie