KudoZ home » English to Italian » IT (Information Technology)

recovery media

Italian translation: supporti di ripristino


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:recovery media
Italian translation:supporti di ripristino
Entered by: Rachele Rossanese

19:46 Feb 8, 2007
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - IT (Information Technology) / notebooks
English term or phrase: recovery media
The Recovery Media is the media on which the Operating System, drivers and programs originally installed by Panasonic on the main unit are stored. This media is originally provided with the unit.

esiste una traduzione in italiano?
Rachele Rossanese
Italy
supporti di ripristino
Explanation:
non necessariamente dischi... possono essere anche nastri, chiavette USB, o qualsiasi altro tipo di supporto

--------------------------------------------------
Note added at 45 mins (2007-02-08 20:31:16 GMT)
--------------------------------------------------

"dischi di ripristino" sarebbe "recovery disks"
Selected response from:

Mauro Cristuib-Grizzi
Italy
Grading comment
si, anche io opto per questa risposta! grazie comunque a tutti!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1supporti di ripristino
Mauro Cristuib-Grizzi
5dischi di ripristino
Cecilia Di Vita


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
dischi di ripristino


Explanation:
HTH

--------------------------------------------------
Note added at 17 mins (2007-02-08 20:03:29 GMT)
--------------------------------------------------

Ripristino utilizzando dischi di ripristino : se è stato sostituito il disco rigido e si possiedono dei dischi di ripristino, utilizzare questa sezione. I dischi di ripristino possono essere stati ordinati da HP oppure creati utilizzando il software Recovery Disc Creator.

http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/fastFaqLiteDocument?lc=it...

A differenza del set di dischi di ripristino, il CD di installazione di Mac OS 9 offre la possibilità di installare molti elementi singolarmente tramite il menu d'installazione personalizzata.

http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=106451-it

Cecilia Di Vita
United Kingdom
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

43 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
supporti di ripristino


Explanation:
non necessariamente dischi... possono essere anche nastri, chiavette USB, o qualsiasi altro tipo di supporto

--------------------------------------------------
Note added at 45 mins (2007-02-08 20:31:16 GMT)
--------------------------------------------------

"dischi di ripristino" sarebbe "recovery disks"


    Reference: http://www.olidata.com/Supporto/SupportiRipristino.asp
    Reference: http://www.microsoft.com/italy/windows/windowsvista/features...
Mauro Cristuib-Grizzi
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 109
Grading comment
si, anche io opto per questa risposta! grazie comunque a tutti!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Angelica Perrini: Sono decisamente d'accordo con te
4 mins