KudoZ home » English to Italian » IT (Information Technology)

AK / SW

Italian translation: conferma / software


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:AK / SW
Italian translation:conferma / software

11:45 Feb 10, 2007
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - IT (Information Technology) / notebooks warranty
English term or phrase: AK / SW
APPROVED BY AK/SW

non riesco a capire a cosa si riferiscano queste due sigle e, sfortunatamente, non ho altro tsto, trattandosi di un formulario per la richiesta di attivazione di una linea di credito. Si trova nella tabella finale, come segue:

TO BE COMPLETED BY ACCOUNTS:

ACCOUNT OPENED BY
ACCOUNT NUMBER
CREDIT CHECK CARRIED OUT
APPROVED BY AK/SW
Rachele Rossanese
Italy
conferma / software
Explanation:
acknowledgment / software

solo un'ipotesi

--------------------------------------------------
Note added at 56 mins (2007-02-10 12:41:06 GMT)
--------------------------------------------------

potrebbe essere anche:

application kit / software

Anthony Kite / software

Andrea Kipp / software

o qualsiasi altra cosa ti venga in mente!

Io non tradurrei un bel niente e lascerei AK /SW: in fondo siamo soltanto dei traduttori, non degli indovini! ;-)
Selected response from:

Mauro Cristuib-Grizzi
Italy
Grading comment
grazie a tutti per il chiarimento!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2conferma / software
Mauro Cristuib-Grizzi
4automatic keying/ server wallet
Leonardo Musumeci


  

Answers


50 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
ak / sw
conferma / software


Explanation:
acknowledgment / software

solo un'ipotesi

--------------------------------------------------
Note added at 56 mins (2007-02-10 12:41:06 GMT)
--------------------------------------------------

potrebbe essere anche:

application kit / software

Anthony Kite / software

Andrea Kipp / software

o qualsiasi altra cosa ti venga in mente!

Io non tradurrei un bel niente e lascerei AK /SW: in fondo siamo soltanto dei traduttori, non degli indovini! ;-)

Mauro Cristuib-Grizzi
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 109
Grading comment
grazie a tutti per il chiarimento!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Valeria Faber: direi di sì, anche se normalmente è ACK/SW
2 hrs

agree  DesposEl: potrebbe an che essere l'instanza che ha approvato la transazione...non lo tradurrei
3 hrs

23 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
ak / sw
automatic keying/ server wallet


Explanation:
Altri significati possibili possono essere "automatic keying" e "server wallet" che si riferiscono a sistemi d'autenticazione

Example sentence(s):
  • http://www2.autistici.org/ginox//glossary.html
  • http://www.novosec.com/serverwallet.en-UK.html

    Reference: http://www.webpayment.it/mybank/glossario.html
Leonardo Musumeci
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 43