KudoZ home » English to Italian » IT (Information Technology)

SIEBEL ACCOUNT

Italian translation: Account / Cliente /di) Siebel


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:SIEBEL ACCOUNT
Italian translation:Account / Cliente /di) Siebel
Entered by: Rachele Rossanese

16:48 Feb 12, 2007
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - IT (Information Technology) / notebooks warranty
English term or phrase: SIEBEL ACCOUNT
SIEBEL ACCOUNT OPENING FORM

purtroppo non ho più testo, poiché si tratta di una lita di formulri da riempire per la gestione delle linee di credito nell'ambieto di un accordi sui livelli di servizio
Rachele Rossanese
Italy
Account / Cliente /di) Siebel
Explanation:
Essendo Siebel una società di produzione di software ERP, un Siebel account è chiaramente un cliente di Siebel, anche se ultimamente la preferenza va per lasciare "account" in inglese

Ciao
Alberto
Selected response from:

ITA_AS
Grading comment
grazie alberto!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5Account / Cliente /di) SiebelITA_AS
4MODULO DI APERTURA CONTO SIEBEL
Leonarda Coviello
4ACCOUNT SIEBEL
Mauro Cristuib-Grizzi
4Conto Siebel
Alessandro Zocchi
3account Siebel
Sara Pisano


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
siebel account
Account / Cliente /di) Siebel


Explanation:
Essendo Siebel una società di produzione di software ERP, un Siebel account è chiaramente un cliente di Siebel, anche se ultimamente la preferenza va per lasciare "account" in inglese

Ciao
Alberto

ITA_AS
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16
Grading comment
grazie alberto!

2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
siebel account
ACCOUNT SIEBEL


Explanation:
ACCOUNT SIEBEL

--------------------------------------------------
Note added at 4 mins (2007-02-12 16:53:17 GMT)
--------------------------------------------------

Documentum Content Services per SAP®: consente agli utenti Siebel di memorizzare ed accedere alle informazioni di vendita disponibili in EMC Documentum, nonché a proposte vincolanti, contratti ed altri contenuti di vendita sull'account Siebel.



http://www.software.emc2.it/solutions/industry/life_sciences...

Mauro Cristuib-Grizzi
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 109

4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
siebel account
account Siebel


Explanation:
Siebel System è una casa produttrice...

Modulo di apertura/creazione di un account Siebel.

La vedo così...

Sara Pisano
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 176

4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
SIEBEL ACCOUNT OPENING FORM
MODULO DI APERTURA CONTO SIEBEL


Explanation:
E' il nome di una società:

Siebel Italia - Seminar - Oracle CRM Strategy BriefingPer informazioni su come le soluzioni software CRM di Siebel possono aiutare la ...

HTH

Lea


    Reference: http://www.siebel.com/italy/news-events/reg-news-events.shtm...
Leonarda Coviello
United Kingdom
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12

9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
siebel account
Conto Siebel


Explanation:
La Siebel è una Ditta oer la comunicazione alle imprese, connessa alla Oracle...

Espero haberte sido ùtil

Suerte

Ale

PS: Vee link


    Reference: http://www.oracle.com/siebel/index.html
Alessandro Zocchi
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4