KudoZ home » English to Italian » IT (Information Technology)

over the total price pallet

Italian translation: Per tutta la gamma di prezzi


09:13 Feb 15, 2007
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - IT (Information Technology)
English term or phrase: over the total price pallet
Both the manufacturers of graphics chips have announced that they would offer DirectX 10 graphics cards over the total price pallet in the first quarter of this year (Nvidia with the Ge-Force-8-series, AMD/ATI with the R600 models)
cuticchia
Italian translation:Per tutta la gamma di prezzi
Explanation:
... o le fasce di prezzo o simili. Credo che voglia semplicemente dire che intendono offrire schede grafiche per tutte le tasche, da quelle che si scassano in due settimane a quelle che puoi buttare via dopo un anno.
Selected response from:

Arturo Mannino
Spain
Grading comment
Grazie mille, credo che la soluzione sia proprio questa!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Per tutta la gamma di prezzi
Arturo Mannino
3prezzo totale per pallet
Leonardo Musumeci


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
prezzo totale per pallet


Explanation:
Pallet rimane in inglese (anche se si tratta di un bancale, vedi primo link).

per un esempio del termine vedi il secondo link...


    Reference: http://it.wikipedia.org/wiki/Pallet
    Reference: http://www.hortusfloor.it/listino-eng.pdf
Leonardo Musumeci
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 43
Notes to answerer
Asker: Non ti sembra che, per la traduzione che proponi, il testo dovrebbe essere "pallet total price"?


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Per tutta la gamma di prezzi


Explanation:
... o le fasce di prezzo o simili. Credo che voglia semplicemente dire che intendono offrire schede grafiche per tutte le tasche, da quelle che si scassano in due settimane a quelle che puoi buttare via dopo un anno.

Arturo Mannino
Spain
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie mille, credo che la soluzione sia proprio questa!