KudoZ home » English to Italian » IT (Information Technology)

Locate and install driver software

Italian translation: Individuare e installare il driver (scelta consigliata)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Locate and install driver software
Italian translation:Individuare e installare il driver (scelta consigliata)
Entered by: Daniela Tosi

14:41 Jul 6, 2007
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - IT (Information Technology)
English term or phrase: Locate and install driver software
1. At Found New Hardware Wizard, select Locate and install driver software (recommended).
2. Insert the driver CD, click Next.

Com'è stata tradotta questa opzione in Windows? Non riesco a trovarla...
Daniela Tosi
Germany
Individuare e installare il driver (scelta consigliata)
Explanation:
Se si tratta di Windows Vista, questa è l'opzione che c'è nei glossari MS...
Selected response from:

Sara Pisano
Italy
Grading comment
grazie mille, mi ricordavo anch'io qualcosa del genere, ma non riuscivo a trovare la frase esatta
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3Individuare e installare il driver (scelta consigliata)
Sara Pisano
4Localizzare e installare il driver
Gaetano Silvestri Campagnano


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
locate and install driver software
Localizzare e installare il driver


Explanation:
Non so se è la traduzione ufficiale, ma credo che non sia molto diversa da questa.

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 802
Notes to answerer
Asker: grazie Gaetano, cercavo la traduzione ufficiale


8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
locate and install driver software
Individuare e installare il driver (scelta consigliata)


Explanation:
Se si tratta di Windows Vista, questa è l'opzione che c'è nei glossari MS...

Sara Pisano
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 176
Grading comment
grazie mille, mi ricordavo anch'io qualcosa del genere, ma non riuscivo a trovare la frase esatta

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Lapo Luchini
8 mins
  -> grazie Lapo! :)

agree  tandream
23 mins
  -> grazie Andrea! :)

agree  Francesco De Sanzuane
34 mins
  -> grazie Francesco! :)