KudoZ home » English to Italian » IT (Information Technology)

Multiline

Italian translation: Multilinea


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Multiline
Italian translation:Multilinea
Entered by: Magda Falcone

18:46 Jan 8, 2008
English to Italian translations [PRO]
IT (Information Technology)
English term or phrase: Multiline
fa parte di questa lista, come lo tradurreste?

Cancel
Rollover
Inline
Definition
Description Tab
Exceptions OFF
Exceptions ON
Exception Group
Multiline OFF
Multiline ALL
Multiline Group
Micaela Genchi
Italy
multilinea
Explanation:
solitamente in ambito imformatico viene tradotto così
esempi:
menu Draw (Disegna)>>Multiline (Multilinea)
Multiline Style (Stile multilinea)
multiline link (collegamento multilinea) da O.Vollnhals,Diz di informatica,1991
multiline protocol (protocollo multilinea)
aree di testo multilinea (multi-line text area)
(vedi i vari link allegati)
http://webaccessibile.org/le-basi/affrontare-laccessibilita/...

http://msdn2.microsoft.com/it-it/library/ybwb8sse(VS.80).asp...

http://www.python.it/doc/articoli/re-1.html

http://iate.europa.eu/iatediff/SearchByQuery.do?method=searc...

--------------------------------------------------
Note added at 4 ore (2008-01-08 23:12:03 GMT)
--------------------------------------------------

per funzione/controllo/opzione multilinea controllare i vari link interni al collegamento
http://support.microsoft.com/search/default.aspx?query=multi...

--------------------------------------------------
Note added at 18 ore (2008-01-09 12:55:38 GMT)
--------------------------------------------------

Michela ho chiesto spiegazioni ad un mio amico programmatore
si tratta di comandi ed in particolare:
Multiline Off imposta a falso la divisione su più linee
Multiline All mette tutto su più linee
Multiline Group mette su più linee ma lo fa a Gruppi
Selected response from:

Magda Falcone
Italy
Grading comment
Grazie mille!!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5linea multipla
Gina Ferlisi
4multilinea
Magda Falcone
3multiriga
Raffaele Tutino


Discussion entries: 2





  

Answers


18 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
multiline
multiriga


Explanation:
È solo una proposta, dal contesto non si capisce molto. Potrebbe anche essere *plurimo* o *su più righe*.

Raffaele Tutino
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 34
1 corroborated select project
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
multiline
linea multipla


Explanation:
http://www.swisscom-fixnet.ch/FxRes/NR/rdonlyres/9B4002E4-60...

credo sia collegamento di più linee vedi link

Gina Ferlisi
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
multiline
multilinea


Explanation:
solitamente in ambito imformatico viene tradotto così
esempi:
menu Draw (Disegna)>>Multiline (Multilinea)
Multiline Style (Stile multilinea)
multiline link (collegamento multilinea) da O.Vollnhals,Diz di informatica,1991
multiline protocol (protocollo multilinea)
aree di testo multilinea (multi-line text area)
(vedi i vari link allegati)
http://webaccessibile.org/le-basi/affrontare-laccessibilita/...

http://msdn2.microsoft.com/it-it/library/ybwb8sse(VS.80).asp...

http://www.python.it/doc/articoli/re-1.html

http://iate.europa.eu/iatediff/SearchByQuery.do?method=searc...

--------------------------------------------------
Note added at 4 ore (2008-01-08 23:12:03 GMT)
--------------------------------------------------

per funzione/controllo/opzione multilinea controllare i vari link interni al collegamento
http://support.microsoft.com/search/default.aspx?query=multi...

--------------------------------------------------
Note added at 18 ore (2008-01-09 12:55:38 GMT)
--------------------------------------------------

Michela ho chiesto spiegazioni ad un mio amico programmatore
si tratta di comandi ed in particolare:
Multiline Off imposta a falso la divisione su più linee
Multiline All mette tutto su più linee
Multiline Group mette su più linee ma lo fa a Gruppi


    Reference: http://216.239.59.104/search?q=cache:2oaXiDiHsHAJ:www.dmti.u...
    Reference: http://iate.europa.eu/iatediff/SearchByQuery.do?method=searc...
Magda Falcone
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16
Grading comment
Grazie mille!!!