KudoZ home » English to Italian » IT (Information Technology)

tape-label

Italian translation: ETICHETTA DI NASTRO


14:33 Jul 13, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - IT (Information Technology) / informatica
English term or phrase: tape-label
E' una serie di parole in informatica (IBM AS/400)
baroni
Italian translation:ETICHETTA DI NASTRO
Explanation:
si tratat di gruppo di informazioni poste all'inizio di un nastro magnetico che forniscono indicazioni sul suo contenuto(organizzazione fisica,direttorio dei files,ecc.)

buon lavoro
romina


Selected response from:

Romina Minucci
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +6ETICHETTA DI NASTRORomina Minucci
4Identificativo nastrodavidholme


  

Answers


19 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Identificativo nastro


Explanation:
Guessing really.
Etichetta di volume, per dischi in DOS

--------------------------------------------------
Note added at 2002-07-13 15:02:39 (GMT)
--------------------------------------------------

Ho trovato anche \"etichetta di nastro\"

\"OS/400 Operating System/400. ... di unità che rappresenta il qualificatore ad alto livello del nome file o del nome data set nell\'etichetta di nastro ... \"
http://www.tivoli.com/support/public/Prodman/public_manuals/...

davidholme

20 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +6
ETICHETTA DI NASTRO


Explanation:
si tratat di gruppo di informazioni poste all'inizio di un nastro magnetico che forniscono indicazioni sul suo contenuto(organizzazione fisica,direttorio dei files,ecc.)

buon lavoro
romina




Romina Minucci
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 17

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  davidholme: v.s. - and a nice cat too
12 mins
  -> THANX VERY MUCH!!

agree  mergim
16 mins

agree  Gian
1 hr

agree  gmel117608
5 hrs

agree  Loredana Calo
7 hrs

agree  gabs72
2 days3 hrs