KudoZ home » English to Italian » IT (Information Technology)

two-way

Italian translation: bidirezionale


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:two-way
Italian translation:bidirezionale
Entered by: Veronica Colasanto

20:22 Jan 12, 2008
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - IT (Information Technology)
English term or phrase: two-way
Faster than ever synchronization with XXX, which synchronizes folders in a **two-way** exchange of files.
...in uno scambio di file bidirezionale?

Grazie
Veronica Colasanto
Brazil
bidirezionale
Explanation:
bidirezionale

--------------------------------------------------
Note added at 48 min (2008-01-12 21:10:51 GMT)
--------------------------------------------------

vai tranquilla è proprio bidirezionale. Ti invio un ulteriore link a conferma tratto dal supporto tecnico della microsoft
-La sincronizzazione è bidirezionale per l'impostazione predefinita
http://support.microsoft.com/kb/258539/it
Selected response from:

Magda Falcone
Italy
Grading comment
Grazie mille, non ero del tutto sicura!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3bidirezionale
Magda Falcone
4 +2bidirezionale
Ivana Giuliani
4interattivo, reciproco..
Laura Crocè


  

Answers


23 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
bidirezionale


Explanation:
UpTown-Was permette inoltre lo scambio bi-direzionale di file tra l’utente e le applicazioni del sistema centrale; in tal modo tanto la spedizione al ...

www.res-it.com/Resuite/uptown_ita.htm - 9k

Ivana Giuliani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 24

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Laura Crocè
18 mins
  -> Grazie!

agree  Maria Luisa Dell'Orto
37 mins
  -> Grazie!

41 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
interattivo, reciproco..


Explanation:
e, ovviamente, bidirezionale!

Laura Crocè
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16

22 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
bidirezionale


Explanation:
bidirezionale

--------------------------------------------------
Note added at 48 min (2008-01-12 21:10:51 GMT)
--------------------------------------------------

vai tranquilla è proprio bidirezionale. Ti invio un ulteriore link a conferma tratto dal supporto tecnico della microsoft
-La sincronizzazione è bidirezionale per l'impostazione predefinita
http://support.microsoft.com/kb/258539/it


    Reference: http://www.google.it/search?hl=it&q=sincronizzazione+con+uno...
Magda Falcone
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16
Grading comment
Grazie mille, non ero del tutto sicura!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Laura Crocè
19 mins
  -> grazie Pot. :D

agree  Maria Luisa Dell'Orto
39 mins
  -> grazie ancora, Maria Luisa :)

agree  Gina Ferlisi
10 hrs
  -> grazie ancora, Gina :)