KudoZ home » English to Italian » IT (Information Technology)

builds

Italian translation: build


21:27 Jul 17, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - IT (Information Technology) / IT
English term or phrase: builds
Operating systems

Microsoft NT4.0 rimains, but W2000 must be used for all new builds
C. Gennari
Italian translation:build
Explanation:
Dall'eurodicautom: build=versione operativa di un prodotto software che comprende uno specifico sottoinsieme delle capacità che il prodotto finale includerà.
http://europa.eu.int/eurodicautom/login.jsp
Selected response from:

M_Falzone
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement. KudoZ.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
2 +6buildM_Falzone
3generazioni
Adriana Esposito
2ApplicazioniGiacomo Camaiora


  

Answers


16 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
generazioni


Explanation:
"generazione" è quello che trovo per "build" nel glossario MicroSoft..

Adriana Esposito
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 22

29 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +6
build


Explanation:
Dall'eurodicautom: build=versione operativa di un prodotto software che comprende uno specifico sottoinsieme delle capacità che il prodotto finale includerà.
http://europa.eu.int/eurodicautom/login.jsp

M_Falzone
PRO pts in category: 8
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement. KudoZ.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Riccardo Schiaffino
1 hr

agree  Roberta Anderson: ok build, o versione.
8 hrs

agree  giogi: anche sui glossari Microdoft
11 hrs

agree  mrippa: sottoinsieme di versrione, esempio Trados versione 3.2 build 142
11 hrs

agree  Loredana Calo
16 hrs

agree  gmel117608
4 days

44 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
Applicazioni


Explanation:
Sono andato a naso

Giacomo Camaiora
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 36