KudoZ home » English to Italian » IT (Information Technology)

Set Home City

Italian translation: impostare la città


22:19 Apr 22, 2008
English to Italian translations [PRO]
IT (Information Technology)
English term or phrase: Set Home City
sempre istruzioni di cellulare
giovigv
Italian translation:impostare la città
Explanation:
http://www.google.it/search?q=telefonino "impostare la città...
Selected response from:

Maria Rosa Fontana
Italy
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3impostare la città
Maria Rosa Fontana
3 +1imposta la città principale/di partenzaAntonio L.


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
set home city
impostare la città


Explanation:
http://www.google.it/search?q=telefonino "impostare la città...

Maria Rosa Fontana
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 32
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Marco Indovino: anche senza "la", se hai problemi di spazio!
10 mins
  -> grazie

agree  Alessia Del Conte
1 hr
  -> grazie

agree  Valeria Faber
8 hrs
  -> grazie Valeria

12 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
set home city
imposta la città principale/di partenza


Explanation:
Non capisco esattamente da quale parte delle istruzioni sono presi questi termini, ma suppongo che sia una qualche specie di navigatore. Questo è quello che penso, sotto un link che potrebbe essere utile. Ciao!


    Reference: http://www.imobile.com.au/Download/default.asp?worldclock
Antonio L.
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Veronica Colasanto
29 mins
  -> Grazie Veronica!