KudoZ home » English to Italian » IT (Information Technology)

Auto KeyLock...Auto Keypad Lock

Italian translation: blocco automatico dei tasti... della tastiera


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Auto KeyLock...Auto Keypad Lock
Italian translation:blocco automatico dei tasti... della tastiera
Entered by: giovigv

06:47 Apr 23, 2008
English to Italian translations [PRO]
IT (Information Technology)
English term or phrase: Auto KeyLock...Auto Keypad Lock
Sempre stringhe di istruzioni di cellulare
giovigv
blocco automatico dei tasti... della tastiera
Explanation:
.
Selected response from:

Federico Zanolla
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3blocco automatico dei tasti... della tastieraFederico Zanolla
4BLOCCO AUTOMATICO TASTIERAVerena Fuglestad
3blocco automatico della tastiera
Elena Pavan


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
auto keylock...auto keypad lock
blocco automatico dei tasti... della tastiera


Explanation:
.

Federico Zanolla
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 39
Grading comment
Grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Elena Pavan: ci siamo incrociati!
0 min
  -> allora è amore :D

agree  Mariastella Nervo
2 hrs
  -> grazie Maria :)

agree  Veronica Colasanto
4 hrs

3 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
auto keylock...auto keypad lock
blocco automatico della tastiera


Explanation:
*

Elena Pavan
Native speaker of: Native in ItalianItalian

14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
auto keylock...auto keypad lock
BLOCCO AUTOMATICO TASTIERA


Explanation:
Il mio cellulare di solito tralascia gli articoli e le preposizioni articolate

Verena Fuglestad
Specializes in field
Native speaker of: Italian