KudoZ home » English to Italian » IT (Information Technology)

tilting stand

Italian translation: supporto (per la stampante) inclinabile


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:tilting stand
Italian translation:supporto (per la stampante) inclinabile
Entered by: Pompeo Lattanzi

20:08 Jul 8, 2008
English to Italian translations [PRO]
IT (Information Technology)
English term or phrase: tilting stand
si parla di stampanti.qualcuno sa cosa sia?
Angela Pagani
supporto (per la stampante) inclinabile
Explanation:
solo dal contesto puoi capire se il supporto é per la carta da stampare o per la stampante stessa. Se l'oggetto é descritto come parte della stampante, é un supporto per la carta.
Selected response from:

Pompeo Lattanzi
Italy
Grading comment
grz
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1supporto (per la stampante) inclinabile
Pompeo Lattanzi
3supporto (per fogli stampati) ribaltabile
Gianni Pastore


  

Answers


17 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
supporto (per fogli stampati) ribaltabile


Explanation:
potrebbe essere il supporto che accoglie i fogli stampati, ma senza maggiore contesto non saprei

Gianni Pastore
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 88

52 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
supporto (per la stampante) inclinabile


Language variant: supporto (per la carta) inclinabile

Explanation:
solo dal contesto puoi capire se il supporto é per la carta da stampare o per la stampante stessa. Se l'oggetto é descritto come parte della stampante, é un supporto per la carta.

Pompeo Lattanzi
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 33
Grading comment
grz

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Valeria Lattanzi
13 hrs