KudoZ home » English to Italian » IT (Information Technology)

Stack by

Italian translation: Disponi in pila per


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Stack by
Italian translation:Disponi in pila per
Entered by: Sofia Marina Christina Loddo

15:04 Feb 10, 2009
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - IT (Information Technology) / Windows vista
English term or phrase: Stack by
Se qualcuno ha il Windows Vista in italiano potrebbe aiutarmi con la terminologia?
In pratica mi occorrono le voci del menu contestuale che appare se si fa clic con il tasto destro in una cartella...
Dovrebbe essere Visualizza, Ordina per, Raggruppa per, (Stack by) ...Aggiorna questa cartella...
mi potreste confermare tutte le voci?
NB è importante che io abbia la terminologia di Windows Vista e non trovo un'immagine o riferimento a questo menu nemmeno su google...
Sofia Marina Christina Loddo
Italy
Disponi in pila per
Explanation:
Ho cercato il termine in TermStudio di Microsoft. Per confermarti le altre voci al 100% dovresti fornire l'inglese

--------------------------------------------------
Note added at 25 min (2009-02-10 15:30:02 GMT)
--------------------------------------------------

La traduzione delle altre voci è: Raggruppa per, Ordina per, "Customize this folder" non si trova. Sei sicura che la voce sia esattamente quella che hai scritto? TermStudio è il motore di ricerca terminologica di Microsoft a cui viene concesso l'acceso quando si partecipa alla localizzazione di prodotti MS

--------------------------------------------------
Note added at 35 min (2009-02-10 15:40:45 GMT)
--------------------------------------------------

Scusami, si vede che TermStudio si era bloccato. Ho trovato anche la voce mancante: Personalizza cartella
Selected response from:

Simona Corsellini
Italy
Grading comment
Grazie a tutti per la collaborazione.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1Disponi in pila perSimona Corsellini
5disponi in pila per + altre
Francesca Siotto


  

Answers


32 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
stack by
disponi in pila per + altre


Explanation:
ecco tutte le voci:

Raggruppa per
Ordina per
Personalizza cartella... (l'originale dovrebbe essere Customize This Folder...)

e naturalmente il già citato Disponi in pila per

Francesca Siotto
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 143

8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
stack by
Disponi in pila per


Explanation:
Ho cercato il termine in TermStudio di Microsoft. Per confermarti le altre voci al 100% dovresti fornire l'inglese

--------------------------------------------------
Note added at 25 min (2009-02-10 15:30:02 GMT)
--------------------------------------------------

La traduzione delle altre voci è: Raggruppa per, Ordina per, "Customize this folder" non si trova. Sei sicura che la voce sia esattamente quella che hai scritto? TermStudio è il motore di ricerca terminologica di Microsoft a cui viene concesso l'acceso quando si partecipa alla localizzazione di prodotti MS

--------------------------------------------------
Note added at 35 min (2009-02-10 15:40:45 GMT)
--------------------------------------------------

Scusami, si vede che TermStudio si era bloccato. Ho trovato anche la voce mancante: Personalizza cartella

Simona Corsellini
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 63
Grading comment
Grazie a tutti per la collaborazione.
Notes to answerer
Asker:

Asker: Grazie sugli altri non ho molti dubbi, sono Group by, Sort by, Customize this folder. Che cos'è questo TermStudio di cui parli? È disponibile online, gratuitamente o è un programma? Grazie ancora, Sofia

Asker: Prima ho scritto Aggiorna questa cartella, scusate volevo scrivere Personalizza questa cartella (Customize this folder)


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Francesca Siotto: anch'io ho trovato disponi in pila per, attendiamo gli altri termini
4 mins