KudoZ home » English to Italian » IT (Information Technology)

The Extras and Upgrades folder

Italian translation: cartella Funzionalità aggiuntive e aggiornamenti


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:The Extras and Upgrades folder
Italian translation:cartella Funzionalità aggiuntive e aggiornamenti
Entered by: Sofia Marina Christina Loddo

15:52 Feb 10, 2009
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - IT (Information Technology) / Windows vista
English term or phrase: The Extras and Upgrades folder
The Maintenance folder
The Startup folder

scusate mi sapreste indicare i nomi di queste cartelle che dovrebbero essere contenute nel menu Start di Windows Vista (in italiano)?
Grazie mille
Sofia
Sofia Marina Christina Loddo
Italy
cartella Funzionalità aggiuntive e aggiornamenti
Explanation:
Per la tua domanda specifica. Concordo per le altre due cartelle
Selected response from:

Simona Corsellini
Italy
Grading comment
Grazie mille a tutti.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2cartella Funzionalità aggiuntive e aggiornamentiSimona Corsellini
4Cartella Esecuzione automatica/ Cartella Manutenzione
Francesca Siotto


Discussion entries: 1





  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
the extras and upgrades folder
Cartella Esecuzione automatica/ Cartella Manutenzione


Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 3 mins (2009-02-10 15:56:17 GMT)
--------------------------------------------------

ti riferivi a
The Maintenance folder
The Startup folder
vero?



Francesca Siotto
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 143

8 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
the extras and upgrades folder
cartella Funzionalità aggiuntive e aggiornamenti


Explanation:
Per la tua domanda specifica. Concordo per le altre due cartelle

Simona Corsellini
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 63
Grading comment
Grazie mille a tutti.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Sofia Sodini: Concordo. "Extras and Upgrades" = "Funzionalità aggiuntive e aggiornamenti"
2 mins

agree  Claudia Carroccetto
15 hrs