KudoZ home » English to Italian » IT (Information Technology)

clip (in this context)

Italian translation: clip multimediale


22:51 Feb 12, 2009
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - IT (Information Technology)
English term or phrase: clip (in this context)
An on-line IT exam; this is one of the responses:
"You responded to this clip in an unacceptable manner. You will score zero for this clip.

Given that I have NO IDEA what the clip is (is it a video, an animation, a film?) and I can't ask the client (this is a very small job where I only have to translate some commands), I was thinking of translating with:

"Hai risposto a questo frammento multimediale in maniera inaccettabile. Per questo frammento multimediale hai guadagnato zero punti."

Do you have a better idea?
Lietta Warren-Granato
Italy
Italian translation:clip multimediale
Explanation:
Potrebbe essere una clip multimediale generica.

Dal sito Microsoft (http://office.microsoft.com/it-it/powerpoint/HA011327481040.... "È possibile utilizzare il programma Raccolta multimediale di Office per organizzare, trovare, visualizzare in anteprima e inserire nei documenti i contenuti dei file multimediali, ovvero immagini, filmati o suoni, memorizzati nel computer in uso. Raccolta multimediale, una novità di Office XP, sostituisce il programma Raccolta ClipArt Microsoft, incluso in Microsoft Office 2000.
Raccolta multimediale consente di accedere solo ai file multimediali importati nel programma. In Raccolta multimediale tali file importati vengono definiti clip multimediali. Un insieme di file multimediali inclusi in Office viene importato automaticamente dal programma di installazione di Office. Se lo si desidera, è possibile importare file multimediali aggiuntivi disponibili nelle unità locali o di rete. Si noti che alcuni dei clip di Raccolta multimediale inclusi in Office consentono di inserire forme, non immagini."

Selected response from:

SYLVY75
Italy
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1clip multimediale
SYLVY75
4al materiale multimediale
Laura Gentili


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
al materiale multimediale


Explanation:
Secondo me si tratta di un filmato, ma non potendo esserne certi propongo:
Hai risposto al materiale multimediale

Laura Gentili
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 106

12 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
clip multimediale


Explanation:
Potrebbe essere una clip multimediale generica.

Dal sito Microsoft (http://office.microsoft.com/it-it/powerpoint/HA011327481040.... "È possibile utilizzare il programma Raccolta multimediale di Office per organizzare, trovare, visualizzare in anteprima e inserire nei documenti i contenuti dei file multimediali, ovvero immagini, filmati o suoni, memorizzati nel computer in uso. Raccolta multimediale, una novità di Office XP, sostituisce il programma Raccolta ClipArt Microsoft, incluso in Microsoft Office 2000.
Raccolta multimediale consente di accedere solo ai file multimediali importati nel programma. In Raccolta multimediale tali file importati vengono definiti clip multimediali. Un insieme di file multimediali inclusi in Office viene importato automaticamente dal programma di installazione di Office. Se lo si desidera, è possibile importare file multimediali aggiuntivi disponibili nelle unità locali o di rete. Si noti che alcuni dei clip di Raccolta multimediale inclusi in Office consentono di inserire forme, non immagini."



SYLVY75
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12
Grading comment
grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Claudia Carroccetto
3 hrs
  -> Grazie, Claudia! :)