KudoZ home » English to Italian » IT (Information Technology)

breaking

Italian translation: interrompere


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:breaking
Italian translation:interrompere
Entered by: Maria Elisa Albanese

15:44 Feb 19, 2009
English to Italian translations [PRO]
IT (Information Technology)
English term or phrase: breaking
"Breaking a link converts the object to a picture, which cannot be undone."
non riesco ad afferrare il senso della frase. Indica un errore occorso nelle procedure informatiche..
Maria Elisa Albanese
Italy
interrompere
Explanation:
A mio parere questo è il senso: "interrompere il link trasforma l'oggetto in una foto/immagina, senza poter tornare indietro"
Selected response from:

AeC2009
Spain
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2interruzione di un collegamento
Sara Pisano
3 +2interrompere
AeC2009


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
interrompere


Explanation:
A mio parere questo è il senso: "interrompere il link trasforma l'oggetto in una foto/immagina, senza poter tornare indietro"

AeC2009
Spain
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 32
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Sele
4 hrs
  -> Tks..., :-))

agree  Lucia Cipriani
10 hrs
  -> Tks..., :-))

5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
interruzione di un collegamento


Explanation:
HTH
sara

Sara Pisano
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 176

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Daniela Rita Mazzella
2 hrs
  -> grazie Daniela!

agree  Roberta Anderson: sì, si parla di "interruzione del collegamento" in diverse situazioni, ad esempio se si inserisce un'immagine in un file e poi il file dell'immagine originale viene spostato o eliminato.
4 days
  -> ciao Roberta, grazie mille!