KudoZ home » English to Italian » IT (Information Technology)

host adapter

Italian translation: adattatore per host


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:host adapter
Italian translation:adattatore per host
Entered by: Alessandra Negrini

21:56 Jan 10, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering - IT (Information Technology) / informatica
English term or phrase: host adapter
Utilizzato nel manuale di installazione di una videocamea digitale.
Alessandra Negrini
Italy
adattatore per host
Explanation:


Quando si installa un nuovo adattatore per host o un dispositivo SCSI, Windows
95 lo rileva all’avvio del sistema e avvia l’Installazione guidata nuovo

Family Manager Set v3.x di Adaptec® è una serie di driver e di altri file
che consente all'adattatore per host 7800 Family di Adaptec di comunicare con

La disponibilità generale al pubblico del controller e delle schede
adattatore per host correlate è prevista entro la fine dell'anno
Selected response from:

Marina Capalbo
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3adattatore per host
Marina Capalbo
2 +1interfaccia perifericaGiacomo Camaiora


  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
adattatore per host


Explanation:


Quando si installa un nuovo adattatore per host o un dispositivo SCSI, Windows
95 lo rileva all’avvio del sistema e avvia l’Installazione guidata nuovo

Family Manager Set v3.x di Adaptec® è una serie di driver e di altri file
che consente all'adattatore per host 7800 Family di Adaptec di comunicare con

La disponibilità generale al pubblico del controller e delle schede
adattatore per host correlate è prevista entro la fine dell'anno


    support.ap.dell.com/docs/software/ ezscsi5/it/DRIVERS.HTM
    www.lsilogic.com/worldwide/lsi_europe/ italy/italy_news_room_ultra320.html
Marina Capalbo
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian
26 mins

agree  karen_75
15 hrs

agree  ChiaraGC
2 days16 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +1
interfaccia periferica


Explanation:
interfaccia per dispositivo esterno

Giacomo

Giacomo Camaiora
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 36

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Letizia Pipero
13 hrs