KudoZ home » English to Italian » IT (Information Technology)

...by securely authenticating to its domain controller.

Italian translation: .. attraverso l'autenticazione protetta eseguita dal proprio controller di dominio.


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:...by securely authenticating to its domain controller.
Italian translation:.. attraverso l'autenticazione protetta eseguita dal proprio controller di dominio.
Entered by: Patrizia Simoncioni

14:26 Jun 24, 2004
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - IT (Information Technology)
English term or phrase: ...by securely authenticating to its domain controller.
First, each client in a domain establishes a direct trust path by securely authenticating to its domain controller.

Innanzitutto, ciascun client in un dominio stabilisce un percorso di trust diretto autenticando in modo protetto il relativo controller di dominio.

Non sono sicura che la mia interpretazione sia correta. Domanda: viene eseguita l'autenticazione del controller o nel controller?

Grazie!
Patrizia Simoncioni
Italy
.. attraverso l'autenticazione sicura (protetta) eseguita dal suo controller di dominio.
Explanation:
E' il domain controller che autentica il client
Selected response from:

Sabrina Eskelson
Italy
Grading comment
Alla fine ho scelto la soluzione proposta da Sabrina. Grazie a entrambe!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5.. attraverso l'autenticazione sicura (protetta) eseguita dal suo controller di dominio.
Sabrina Eskelson
4...eseguendo l'autenticazione protetta nel proprio controller di dominio.Sofia Sodini


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
.. attraverso l'autenticazione sicura (protetta) eseguita dal suo controller di dominio.


Explanation:
E' il domain controller che autentica il client

Sabrina Eskelson
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 36
Grading comment
Alla fine ho scelto la soluzione proposta da Sabrina. Grazie a entrambe!

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
...eseguendo l'autenticazione protetta nel proprio controller di dominio.


Explanation:
È il controller che autentica il client.

Sofia Sodini
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12