KudoZ home » English to Italian » Journalism

Fortune 400

Italian translation: una multinazionale inclusa nella classifica fortune 400


16:07 Mar 12, 2007
English to Italian translations [PRO]
Social Sciences - Journalism / description of a company
English term or phrase: Fortune 400
In una biografia che sto traducendo si dice che il personaggio in questione è stato: President of the Canadian affiliate of a Fortune 400 multi-national.

Cosa è **Fortune 400**, un gruppo industriale?
Ilaria Ciccioni
Italian translation:una multinazionale inclusa nella classifica fortune 400
Explanation:
fortune 400 è una classifica redatta annualmente dalla rivista Fortune, che stila una graduatoria delle 400 maggiori società al mondo
vedi: http://en.wikipedia.org/wiki/Fortune_(magazine)
Selected response from:

Adele Oliveri
Italy
Grading comment
Grazie! In effetti dovevo cercare di più in rete ma avevo veramente il fiato del cliente sul collo!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +10una multinazionale inclusa nella classifica fortune 400
Adele Oliveri
3credo sia... (vedi sotto)
Nona Stanciu Dell'Acqua


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +10
fortune 400
una multinazionale inclusa nella classifica fortune 400


Explanation:
fortune 400 è una classifica redatta annualmente dalla rivista Fortune, che stila una graduatoria delle 400 maggiori società al mondo
vedi: http://en.wikipedia.org/wiki/Fortune_(magazine)

Adele Oliveri
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 26
Grading comment
Grazie! In effetti dovevo cercare di più in rete ma avevo veramente il fiato del cliente sul collo!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  texjax DDS PhD: assolutamente sì
1 min

agree  xxxsilvia b
2 mins

agree  laurettap
3 mins

agree  Letizia Musso
4 mins

agree  Chiara Santoriello
7 mins

agree  simona71
19 mins

agree  Cecilia Di Vita
53 mins

agree  Caterina Rebecchi
56 mins

agree  Fiamma Lolli: oh yes
3 hrs

agree  Gian
5 hrs

6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
fortune 400
credo sia... (vedi sotto)


Explanation:
The Fortune 400 ranking of the nation's largest companies compiled by Fortune magazine

Nona Stanciu Dell'Acqua
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in RomanianRomanian, Native in ItalianItalian




Voters for reclassification
as
PRO / non-PRO
Non-PRO (2): Adele Oliveri, xxxsilvia b