KudoZ home » English to Italian » Journalism

press enquiries

Italian translation: stampa/ufficio stampa


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:press enquiries
Italian translation:stampa/ufficio stampa
Entered by: Mariastella Nervo

06:57 Apr 24, 2008
English to Italian translations [PRO]
Art/Literary - Journalism
English term or phrase: press enquiries
come tradurlo in italiano? Grazie!
didiv
stampa/ufficio stampa
Explanation:
Dipende dal contesto, può essere anche questo. Lo trovi in diversi siti, comunque.
Selected response from:

Mariastella Nervo
Denmark
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4stampa/ufficio stampa
Mariastella Nervo
4Addetto stampa
gianfranco
4sala stampa
Mario Altare
3comunicato stampa
Ivana Giuliani


Discussion entries: 1





  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Addetto stampa


Explanation:
Se seguito dal nome di una persona potrebbe essere tradotto con "Addetto stampa", oppure con "Contatti con la stampa", che pero' mi piace meno

ciao
Gianfranco

PS: non mi pare si tratti di una "sala"

gianfranco
Brazil
Native speaker of: Native in ItalianItalian

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
comunicato stampa


Explanation:
dipende dal contesto

Ivana Giuliani
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 15

4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
stampa/ufficio stampa


Explanation:
Dipende dal contesto, può essere anche questo. Lo trovi in diversi siti, comunque.

Mariastella Nervo
Denmark
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie!