KudoZ home » English to Italian » Law: Contract(s)

window boxes

Italian translation: telaio per finestre


05:42 Jul 19, 2005
English to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law: Contract(s) / Law
English term or phrase: window boxes
Non so come tradurre "window boxes". La frase intera è "ADI will install and fix all “LOLAMAT” window boxes". grazie!
villapiana
Italian translation:telaio per finestre
Explanation:
Chiaramente questo è quello che intendono.
Come chiamarlo in italiano non sono sicuro, non sono riuscito a trovare un sito che parli di finestre di yacht (ma ora so tutto in caso voglia abbellire le mie finestre con delle piante in vasi a forma di barca:).
Non mi sembra che sia una "finestra", ma quello che ci va intorno... Vedi un po' tu.
Selected response from:

Andrea Re
United Kingdom
Grading comment
anch'io pensavo ad una traduzione di questi tipo. grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4cassette dei fioritandream
3finestreFrancesca Santoni
3 -1telaio per finestre
Andrea Re


Discussion entries: 2





  

Answers


57 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
finestre


Explanation:
non so ci vorrebbe più contesto...

Francesca Santoni
Native speaker of: Native in ItalianItalian

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): -1
telaio per finestre


Explanation:
Chiaramente questo è quello che intendono.
Come chiamarlo in italiano non sono sicuro, non sono riuscito a trovare un sito che parli di finestre di yacht (ma ora so tutto in caso voglia abbellire le mie finestre con delle piante in vasi a forma di barca:).
Non mi sembra che sia una "finestra", ma quello che ci va intorno... Vedi un po' tu.


    Reference: http://www.lolamat.com/s_prod4.htm
Andrea Re
United Kingdom
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 28
Grading comment
anch'io pensavo ad una traduzione di questi tipo. grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
disagree  tandream: mah... in linea di massima potrebbe essere ma non sono del tutto d'accordo. Ok.
50 mins
  -> caro andrea, il sito dà una descrizione con foto, quindi questo è ciò che intendono. La traduzione? Non mi veniva in mente altro.

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
cassette dei fiori


Explanation:
window box:

small box below a window for growing flowers and plants

--------------------------------------------------
Note added at 2 hrs 28 mins (2005-07-19 08:10:57 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

http://images.google.it/images?q=window box&hl=it&lr=&sa=N&t...

tandream
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 7