KudoZ home » English to Italian » Law: Contract(s)

co-terminus

Italian translation: e tale licenza non esclusiva avrà le stesse condizioni e la stessa durata del Contratto.


22:24 Feb 16, 2006
English to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law: Contract(s)
English term or phrase: co-terminus
x grants a non-exclusive licence to use such trade names as may be required by Y in respect of the Services hereunder, such non-exclusive licence to **be co-terminus** with this Agreement.
sabina moscatelli
Italy
Italian translation:e tale licenza non esclusiva avrà le stesse condizioni e la stessa durata del Contratto.
Explanation:
Cercando la definizione, un sinonimo è "coextensive" = of equal extent, scope or duration.
Selected response from:

Pamela Brizzola
Italy
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4e tale licenza non esclusiva avrà le stesse condizioni e la stessa durata del Contratto.
Pamela Brizzola
4avranno la medesima durata
Ennio Delle Piane


  

Answers


16 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
avranno la medesima durata


Explanation:
o anche periodo di validità.

Ennio Delle Piane
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

26 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
e tale licenza non esclusiva avrà le stesse condizioni e la stessa durata del Contratto.


Explanation:
Cercando la definizione, un sinonimo è "coextensive" = of equal extent, scope or duration.

Pamela Brizzola
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 58
Grading comment
grazie!