KudoZ home » English to Italian » Law: Contract(s)

LP

Italian translation: list price


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:LP
Italian translation:list price
Entered by: Raffaella Magi McCann

09:17 Feb 12, 2007
English to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law: Contract(s) / service and maintanance agreement
English term or phrase: LP
Non riesco ad capire a cosa si riferisca esattamente l'abbreviazione di cui sopra. Ho trovato diversi significati ma nessuno sembra adattarsi al senso della frase, che credo di aver capito e che riporto di seguito.
Grazie mille in anticipo.

On- site work (only possible in connection with items 1, 2 and 3 and starting at a value of contract for the End Customer of a *LP*>€ 50 K)
Raffaella Magi McCann
United Kingdom
list price
Explanation:
visto che subito dopo è indicata una cifra....
Selected response from:

Giuseppina Manfredi
Grading comment
in effetti nel documento si parla in continuazione di percentuali sul prezzo di listino. Grazie mille!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
2Liability Policydoba
2list price
Giuseppina Manfredi


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
lp
list price


Explanation:
visto che subito dopo è indicata una cifra....

Giuseppina Manfredi
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 91
Grading comment
in effetti nel documento si parla in continuazione di percentuali sul prezzo di listino. Grazie mille!!

7 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
lp
Liability Policy


Explanation:
...

Copertura assicurativa superiore ai 50 K. Potrebbe aver senso?

doba
United Kingdom
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 210
Notes to answerer
Asker: grazie mille anche a te. Inizialmente anche io pensavo ad una sorta di copertura assicurative...però si trattava proprio del listino prezzi. Buon lavoro!