KudoZ home » English to Italian » Law: Contract(s)

as to which materials are also faulty

Italian translation: quali sono i materiali difettosi


09:16 Mar 21, 2007
English to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law: Contract(s) / accordo di garanzia di qualità tra fornitore e acquirente
English term or phrase: as to which materials are also faulty
Non mi è chiara questa parte di frase. La frase intera è:

Also XXX can trace the materials and come to his own conclusion by knowing the mistake chain, as to which materials are also faulty.
babi
Italian translation:quali sono i materiali difettosi
Explanation:
Io tradurrei la frase in questo modo (magari con qualche aggiustatina :-)):

XXX può inoltre rintracciare i materiali e, in base alla catena di errori commessi, giungere ad una conclusione indipendente (propria) riguardo a quali siano i materiali difettosi.

Quello che si intende è che, in base alla catena di errori che sono stati commessi, XXX può capire quali sono i materiali difettosi (senza che sia sia qualcun'altro a indicarlo - credo si intenda questo).

Spero ti sia di aiuto, ciao!
Selected response from:

Manuela Ferrari
United Kingdom
Grading comment
Grazie!
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4quali sono i materiali difettosiManuela Ferrari
4anche nell'eventualità di materiali fallati/materiale fallato
Anna Valentina Cecili


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
anche nell'eventualità di materiali fallati/materiale fallato


Explanation:
anche nel caso in cui i materiali risultino fallati

Anna Valentina Cecili
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16

18 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
quali sono i materiali difettosi


Explanation:
Io tradurrei la frase in questo modo (magari con qualche aggiustatina :-)):

XXX può inoltre rintracciare i materiali e, in base alla catena di errori commessi, giungere ad una conclusione indipendente (propria) riguardo a quali siano i materiali difettosi.

Quello che si intende è che, in base alla catena di errori che sono stati commessi, XXX può capire quali sono i materiali difettosi (senza che sia sia qualcun'altro a indicarlo - credo si intenda questo).

Spero ti sia di aiuto, ciao!

Manuela Ferrari
United Kingdom
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 11
Grading comment
Grazie!